Release Habbo e i trofei dello staff....

è stato divertente quando taroccavamo i trofei dello staff
mi so fatto un sacco di crediti,
comunque grazie dell'info

bella guida :emoji_slight_smile: ne ho visti tantissimi di quelli di Joby O.o (non ricordo dove li ho visti quando ero niubbo xD)

Su habbo vanno di moda da un po di tempo i trofei dello staff.

Il trofeo piu costoso è il ''null'' di lunadismeraldo anche se per me dovrebbe essere quello di mod-deyla.

Il trofeo di:
Lunadismeraldo; Vale tra i 1000 e 1500. In habbo ce ne sono una decina NULL
e alcuni con dedica (riservata alle competizioni).

Mod-Deyla: Vale 1000 circa. su habbo ce ne sono 4/6 tutti con descrizione uguale;
''L amicizia non è quella che vedi, ma quella che senti dentro quando ti senti solo...''
(tratto da Internet :emoji_relieved:).

Crazyfleo: Vale tra i 300 e i 600. è uno dei trofei staff con meno valore (hotel menager da poco arrivata;il prezzo salirà quando lascirà habbo.)
Sono in giro solo 5 trofei di crazyfleo, se continuerà cosi al suo abbandono habbo il trofeo arriverà a valere anche 2000.

Mod-fenice/Mod-Ronon: i loro trofei sono davvero pochi (come quasi tutti i mod)
ma non per questo il loro valore è cosi alto.
Valgono circa 1000 crediti, di quanti ce ne sono non ne ho idea, ho avuto il piacere di vederne solo 1.

Mod-elly: i suoi trofei non sono cosi rari da trovare, è la staffer che ne ha regalati di piu.il valore è di circa 500 (anche meno).

Mod-Hofelia/Vesta/Joby/Titangiove: Sono i trofei col piu alto valore.;
Tutti e 4 possono arirvare a costare anche 5000.
Il piu raro da vedere è di titangiove.
Mai visti trofei di Hofelia e vesta, ma ne ho sentito parlare.

Consigli pratici per chi ha trofei e per chi vuole acquistarli:

*Non li vendete al prezzo minore di quello scritto.Soprattutto il trofeo di crazyfleo che nel futuro arriverà a valori altissimi.

*Non comprate trofei al prezzo superiore di quello scritto (xD) cercate di torvare qualcuno che ve li dà a poco in modo da poi rivenderli.

*Non rendete i vostri trofei troppo liberi alla vista di tutti.
qualche lecchino potrebbe segnalarlo come trofeo scriptato,e in questo caso ve lo restituiranno dopo una settimana (dopo averlo sequestrato).
Se percaso un mod vi sottrae il trofeo (sono a rischio maggiore queli senza dedica),
scrivete all help tool, e vi chiedera alcuni dati ecc... e quasi sicuramente in una settimana max lo riavete.

Con questa guida sui trofei spero di avervi detto tutto.....

** non ce differenza di valore tra trofei Oro o hot.&.cold. **

Io ne avevo uno di Hofelia ,ma mi hanno scammato e se lo seno preso :emoji_relieved:

Ne avevo uno di Joby con dedica & l'ho venduto per 10 crediti :emoji_relieved:,non sapevo valesse così tanto :emoji_relieved:... Ad ogni modo un trofeo di Joby con dedica poteve vederlo nella prima stanza della mia fidanzata
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Abe un trofeo di luna/joby/hofelia/crazyfleo se non è a torre vale dai 30 ai 60 crediti massimo (non c'è differenza in questo caso tra trofeo bronzo/argento/oro).

Invece i trofei a torre in oro di luna o di joby valgono dai 600 ai 700 mentre il torre joby in bronzo vale sui 1200

i trofei di vesta sono i + rari. vesta ne aveva regalato uno a me. e l'ho venduto nel 2006 cirka a 700.. e già allora erano rari ;) ora nn sò che fina abbm fatto quel trofeo...