Release Habbo Fake Login By Cristallo v10

CoolBoy

Utente Attivo
Autore del topic
16 Novembre 2008
438
56
Miglior risposta
0
Bellaaaaa gente! Ebbene si, eccovi un'altra versione dei miei Habbo Fake Login appena sfornata bella calda calda xD Dopo il magnifico fake di Nibu ammetto ke mi bruciava un po il culetto xke era bellissimo e nnt a confronto con i miei fake, allora ho cercato di migliorare anke io :emoji_slight_smile:
Bhe ke dire... ho cambiato completamente il design :emoji_smiley: E il resto scopritelo voi col video o semplicemente scaricandolo :emoji_alien:
Come al solito Buon Scam a tutti! :vecchio:

Video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v10

Eh... Mi sa che stavolta mi hai superato voto 9.5/10
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v10

@CoolBoy beh che dire Fake stupendo :buono: non c'è una cosa sbagliata il mio voto è 10/10 stavolta lo hai battuto a NIBU io spero che siate sempre un competizione così uscirà un fake più buono dell'altro in bocca al lupo per la v11 :banana:
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v10

bel fake login ma ci cascano solo i nabbi ti consiglio di farlo in file php perché e più realistico
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v10

bel fake login ma ci cascano solo i nabbi ti consiglio di farlo in file php perché e più realistico
Un fake non è credibile se non scritto in php? Di certo ki capisce la differenza tra php e html non è un nabbo ke casca nei fake login. Cmq allora una persona entra vede .html e pensa subito ke è un fake? 99% delle pagine su internet sono in html ;)
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v10

@CoolBoy Bellissimo fake login voto 10/10.
Però spero che non ci siano problemi con la visualizzazione della pagina habbo come nel precedente fake..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Edit: @CoolBoy il tuo fake mi puzza un pò che non l'abbia fatto tu:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:|
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v10

@CoolBoy Bellissimo fake login voto 10/10.
Però spero che non ci siano problemi con la visualizzazione della pagina habbo come nel precedente fake..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Edit: @CoolBoy il tuo fake mi puzza un pò che non l'abbia fatto tu:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:|
Oddio mo sono io quello ke ha copiato? xD Per favore vedi la data di post ;) Il fake l'ho creato completamente io 2 giorni fa!!! xD Ti devo dare il file di progettazione del fake o cosa? Mi fa moltissimo piacere ke la gente modifica il mio fake e si fanno la loro versione ma almeno ke mettano la fonte.
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v10

Oddio mo sono io quello ke ha copiato? xD Per favore vedi la data di post ;) Il fake l'ho creato completamente io 2 giorni fa!!! xD Ti devo dare il file di progettazione del fake o cosa? Mi fa moltissimo piacere ke la gente modifica il mio fake e si fanno la loro versione ma almeno ke mettano la fonte.

Ah ok.. comunque in qualche modo.. credo che la new generation v1 di nibu ti abbia superato.. anche se il tuo è più articolato il suo attira di più infatti ora ho il suo. Nella v11 cerca di fare qualcosa di innovativo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v10

Ah ok.. comunque in qualche modo.. credo che la new generation v1 di nibu ti abbia superato.. anche se il tuo è più articolato il suo attira di più infatti ora ho il suo. Nella v11 cerca di fare qualcosa di innovativo :emoji_slight_smile:
Io sono più bravo a scrivere e lui è + bravo nella grafica xD
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v10


E' vero.. ci stavo proprio pensando ieri xD
Dovremmo combinare le nostre 2 forze xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Up :vecchio:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v10

CoolBoy mi stupisci sempre di più, gran bel fake :vecchio:
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v10

Bellissimo *_* Fatto veramente bene, il sito è bellissimo... direi che è abbastanza credibile.
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v10

Molto bello, mi piace un sacco.

10/10!

Non sto esagerando, ma la grafica è veramente stupenda.

Peccato che non ci casca più nessuno e inutile che continuate a perdere tempo nel farli. :soso:
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v10

Molto bello, mi piace un sacco.

10/10!

Non sto esagerando, ma la grafica è veramente stupenda.

Peccato che non ci casca più nessuno e inutile che continuate a perdere tempo nel farli. :soso:
Questo lo dici tu, xke a TE non casca nessuno. Fidati ke con una buona frase da spammare, una buona stanza dove spammare, e un po di fortuna si fanno bei soldoni :emoji_smiley: Io quando spammo, in meda, sto dai 5 ai 10 minuti e in tutto più o meno scammo 2-3 nabbi (su tipo 15-20 ke non hanno nnt).