Release Habbo Fake Login By Cristallo v10

Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v10

Bello :emoji_slight_smile: ma non molti ci cascano ma quando copio il link mi viene della roba cosi 143527347278626349_23787481.html non potresti mettere tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Cosi sarebbe piu realistico :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v10

Davvero ottimo fake Da quanto visto dal Video, Voto 10/10 Davvero Bravo ^^
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v10

Ottimo fake, voto 10/10.
Ah, cerca di aggiornarlo e mettere l'immagine al centro nella home fake di habbo. ^^
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v10

Ciao,


Ho visto il video e mi è interessato molto... L' ho testato ed è carino, però ormai su habbo non credo si possa più scammare qualcuno... ;)
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v10

Ciao,


Ho visto il video e mi è interessato molto... L' ho testato ed è carino, però ormai su habbo non credo si possa più scammare qualcuno... ;)
Ora penso ke abbiate raggione dato ke è quasi TUTTO censurato, e ovviamente non si possono scrivere gli indirizzi. Spero ke si risolva e potremo finalmente di nuovo scrivere normalmente altrimenti inutile ke continuo con i miei fake login :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v10

Ora penso ke abbiate raggione dato ke è quasi TUTTO censurato, e ovviamente non si possono scrivere gli indirizzi. Spero ke si risolva e potremo finalmente di nuovo scrivere normalmente altrimenti inutile ke continuo con i miei fake login :emoji_slight_frown:

Ciao,

Bhè inutile non è... Qualcosa si può comunque fare, forse nella chat privata si può fare, anche se non ho provato, ma penso di sì. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v10

Ciao,

Bhè inutile non è... Qualcosa si può comunque fare, forse nella chat privata si può fare, anche se non ho provato, ma penso di sì. :emoji_slight_smile:
E' tornata la chat libera, forse qualcosina si può fare ancora... ^^
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v10

Perchè la pagina del login di habbo si vede male come se il codice fosse "copiato male" ??
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v10

@CoolBoy @NIBU perchè non lo fate insieme con scritte e grafica e il vostro progetto insieme
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v10

scusate ma quando lo vato a scaricare tutto ok ma poi quando lo carico su altervista e vado a cliccare sul file per vedere se funziona mi esce la finestra ke lo sta scaricando dinuovo.... come posso fare????????
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v10

Ma le password, l'ip e l'email dv vengono salvate?
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v10

Ma le password, l'ip e l'email dv vengono salvate?
Da quello che ho visto vengono salvati nel file bottinohabbo.txt
Comunque è veramente un bel fake login, peccato però che non controlla se il campo mail ed il campo password sono vuoti o no...
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v10

Da quello che ho visto vengono salvati nel file bottinohabbo.txt
Comunque è veramente un bel fake login, peccato però che non controlla se il campo mail ed il campo password sono vuoti o no...

Grz Ho risolto =)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v10

Scusa ma come si usa ? Ho scaricato il file Rar ora come faccio ? Rispondimi x favore :emoji_smiley:
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v10

Scusa ma come si usa ? Ho scaricato il file Rar ora come faccio ? Rispondimi x favore :emoji_smiley:
Non devi caricare il file .rar ma devi prima estrarlo in una cartella e caricare quest'ultima nel sito.