Grazie per avermelo fatto notare ;)poSibilita?? spero che sia un errore di distrazione..
Esiste il tasto grazie, quindi topic dove si ringrazia sono considerati inutili.Grazie per avermelo fatto notare ;)
C'è gente ke nella vita non ha un bel da fare... -.-
Cerchiamo di non creare flame, se no mi vedo costretto ad infrazionare.C'è gente ke nella vita non ha un bel da fare... -.-
Ormai la gente non è più allocca come una volta, soprattutto da quando ormai sanno tutti cos'è un fakelogin.Non so voi ma sti fake non funzionano più.. ho spammato ovunque per più di mezz'ora, risultato? 3 contatti -.-
E' la gente ke non sa come far cascare la preda. Io con una bella floddata nelle stanze scambia & vendo in 10 minuti faccio 2-3 account con roba. Bisogna avere una buona frase e beccare dei nabetti con qualcosa ;)Ormai la gente non è più allocca come una volta, soprattutto da quando ormai sanno tutti cos'è un fakelogin.
Figurati, i newbie ora anche se gli dai un link di youtube dicono: è un fakelogin
Si ma guarda che quando appare l'index di habbo , è tutta incasinata.. La puoi sistemare'?
questo fake è stupendo ma c'è un problema!
Ecco screen del problema:
Devi caricare anke la cartella, xke scegliendoli 1 per 1 in pratica li cariki senza alcuna cartella e dato ke il percorso per quell'imagine è /images non riesce a leggerlo ;)Hey Cristallo ma una volta messo tutto (index.html) (index2.html) ecc. poi apro "images" e metto tutto 1 alla volta. Dopo che ho fatto tutto clicco index.html per vedere com'è venuto e non mi visualizza niente, mi da l'immagine di tutti quei fogli piccoli e con i 3 pallini colorati come se le immagini non si fossero caricate... (come la mia immagine) come devo fare...? Ti prego aiutami tu D:
Assicurati di aver messo tutte le imagini.Ok, grazie ho risolto... ora c'è solo un problema... come faccio a mettere le immagini di quegli habbini ai commenti? E c'è lo stesso problema anche per Entra In Habbo e anche per alcune immagini di habbini in "Tutti pazzi per tutto gratis" mi aiuti? pls...