Release Habbo Fake Login By Cristallo v8

Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v8

poSibilita?? spero che sia un errore di distrazione.. :emoji_relieved:

Cavolo, è Fantastico! :emoji_relieved:
Ci sono sempre dei netti miglioramenti.

@CoolBoy comunque guarda, se ti devo dire la verità, è più bella la v7 che la v8 perchè nella v7 ci sono + cose ed è + carina anche la grafica. Nella v8 invece ci stanno poche cose giusto qualche commentino e i regali da scegliere invece in quell'altro si poteva accedere anche via facebook ed era anche più credibile perchè c'erano le consegne effettuate fino a quel momento e la classifica dei furni più regalati... quindi niente di che la v8...

Non so voi ma sti fake non funzionano più.. ho spammato ovunque per più di mezz'ora, risultato? 3 contatti -.-

Non so voi ma sti fake non funzionano più.. ho spammato ovunque per più di mezz'ora, risultato? 3 contatti -.-
Ormai la gente non è più allocca come una volta, soprattutto da quando ormai sanno tutti cos'è un fakelogin.
Figurati, i newbie ora anche se gli dai un link di youtube dicono: è un fakelogin :emoji_relieved:

Si ma guarda che quando appare l'index di habbo , è tutta incasinata.. La puoi sistemare'?

Ormai la gente non è più allocca come una volta, soprattutto da quando ormai sanno tutti cos'è un fakelogin.
Figurati, i newbie ora anche se gli dai un link di youtube dicono: è un fakelogin :emoji_relieved:
E' la gente ke non sa come far cascare la preda. Io con una bella floddata nelle stanze scambia & vendo in 10 minuti faccio 2-3 account con roba. Bisogna avere una buona frase e beccare dei nabetti con qualcosa ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si ma guarda che quando appare l'index di habbo , è tutta incasinata.. La puoi sistemare'?

Dopo un po la copia di Habbo non funziona. Penso sia Habbo ke cambia qualcosa in modo da far apparire queste "copie" completamente nere dopo un po di tempo.
Al momento sono un po occupato e la scuola è pesante. C'è una guida su come "rifare" la copia della pagina di habbo, dovete seguirla, eliminare la vekkia copia kiamata "index3.html" e crearne una nuova con lo stesso nome ;) (Cioè index3.html)
Mi scuso con tutti, se avessi più tempo lo cambierei ogni volta ke accade questa cosa ma purtroppo non ho tempo per modificare e rifare il download ogni volta.

Ecco la guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-re...-fake-come-index-principale-habbo-439776.html

Ultima modifica:

questo fake è stupendo ma c'è un problema!
Ecco screen del problema:
16krrjs.png

questo fake è stupendo ma c'è un problema!
Ecco screen del problema:
16krrjs.png

Habir proprio prima di te ho risposta a un utente ke ha fatto la tua stessa domanda, leggi almeno gli ultimi 3 post prima di kiedere.
Cmq a tua fortuna ho appena aggiustato il download del fake v6.5 quindi ho il file index3.html (quello nero nel tuo screen) già pronto e funzionante, eccoti il download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Da problemi l'index2 .. si vede male.

Hey Cristallo ma una volta messo tutto (index.html) (index2.html) ecc. poi apro "images" e metto tutto 1 alla volta. Dopo che ho fatto tutto clicco index.html per vedere com'è venuto e non mi visualizza niente, mi da l'immagine di tutti quei fogli piccoli e con i 3 pallini colorati come se le immagini non si fossero caricate... (come la mia immagine) come devo fare...? Ti prego aiutami tu D:

Ultima modifica:

Hey Cristallo ma una volta messo tutto (index.html) (index2.html) ecc. poi apro "images" e metto tutto 1 alla volta. Dopo che ho fatto tutto clicco index.html per vedere com'è venuto e non mi visualizza niente, mi da l'immagine di tutti quei fogli piccoli e con i 3 pallini colorati come se le immagini non si fossero caricate... (come la mia immagine) come devo fare...? Ti prego aiutami tu D:
Devi caricare anke la cartella, xke scegliendoli 1 per 1 in pratica li cariki senza alcuna cartella e dato ke il percorso per quell'imagine è /images non riesce a leggerlo ;)

Ok, grazie ho risolto... ora c'è solo un problema... come faccio a mettere le immagini di quegli habbini ai commenti? E c'è lo stesso problema anche per Entra In Habbo e anche per alcune immagini di habbini in "Tutti pazzi per tutto gratis" mi aiuti? pls...

Ultima modifica:

Ok, grazie ho risolto... ora c'è solo un problema... come faccio a mettere le immagini di quegli habbini ai commenti? E c'è lo stesso problema anche per Entra In Habbo e anche per alcune immagini di habbini in "Tutti pazzi per tutto gratis" mi aiuti? pls...
Assicurati di aver messo tutte le imagini.

Non Funziona Dowland Mettilo Nuovo Grx