Apri il file index.html col blocco note o direttamente su altervista e cerki la stringa dove c'è scritto habbolos.html nel nome nuovo ke tu hai dato.Non ho capito reindirezzare l'index alla pagina dove ho cambiato il nome ( Habbolos )
Copia la sorgente pagina di habbo, incollala su un blocco-note e modifica tutta la stringa dove c'è scritto method post... ecc con la stringa ke sta nella copia fasulla di habbo, quindi cancella tutta la stringa di codice di dove c'è scritto method ecc ecc e sostituiscila con quella della copia fasulla. Di codici method post ce ne sono 2, quindi stessa cosa anke per il secondo ;)io ho un problema.. con ogni fakelogin la pagina del login di habbo me lo fa vedere cosìnonostante i file li carico con filezilla.. qualcuno mi può aiutare.
Copia la sorgente pagina di habbo, incollala su un blocco-note e modifica tutta la stringa dove c'è scritto method post... ecc con la stringa ke sta nella copia fasulla di habbo, quindi cancella tutta la stringa di codice di dove c'è scritto method ecc ecc e sostituiscila con quella della copia fasulla. Di codici method post ce ne sono 2, quindi stessa cosa anke per il secondo ;)
A breve farò una video guida
Copia la sorgente pagina di habbo, incollala su un blocco-note e modifica tutta la stringa dove c'è scritto method post... ecc con la stringa ke sta nella copia fasulla di habbo, quindi cancella tutta la stringa di codice di dove c'è scritto method ecc ecc e sostituiscila con quella della copia fasulla. Di codici method post ce ne sono 2, quindi stessa cosa anke per il secondo ;)
A breve farò una video guida
@CoolBoy Ho un problema, ho hostato i file con filezilla su altervista, si vede il fakelogin, ma la pagina di habbo no :|
Mi si presenta così:
Mi sai dire il perchè ? Il file della pagina habbo è hobbolos.html
Perchè non me la fa vedere ? :O
Risolvi :cry:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Edit: Ho fatto come hai detto all'utente precedente @Dipster che aveva lo stesso mio problema. Ho preso quello che c'è scritto in hobbolos.html e ho creato un file .txt Poi sono andato su habbo.it e dal viewsource ho copiato quello che c'era scritto e lo messo in un'altro blocco note.
Ora, dal codice originale di habbo.it ho fatto cerca->method e mi ha trovato due stringhe. Queste due stringhe le ho copiate nel file txt di hobbolos.html. Dopo fatto tutto questo, ho salvato il file .txt in hobbolos.html e ho eliminato quello che c'era in altervista, e ho incollato questo nuovo con i nuovi codici method. Ho fatto visualizza sito, ma come l'utente @Dipster mi da lo stesso errore. Perchè ? Come risolviamo ? @CoolBoy
Quando risolvi qualcosa spiegalo almeno, così la prossima persona ke ha qualke problema non mi kiede di nuovo la stessa cosa.@CoolBoy Ok ho risolto ma non ho seguito tutta la guida
Praticamente ho semplicemente eliminato il file hobbolos.html e ne ho creato un'altro con lo stesso nome ma con il codice di habbo.it
Edit: Ora, quando vado a mettere i dati, in bottinohabbo.txt non escono i dati, sarà perchè ho copiato il codice di habbo ? :facepalm:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@CoolBoy Risolto