Release Habbo Fake Login v5 By Cristallo :D (CoolBoy in Sciax2)

testato è funzionante grazie mille ^^ mi sono fatto 5000 cred e 2 dragoni nerii

O.o? Raga cmq la v6 è basata al ftt di far credere alla vittina di dover scrivere solo il propio nome, mettendo in pratica una pagina tale e uguale a habbo :emoji_smiley: (stile habboween) E così la vittina "logga" e ci pijamo e-mail e pass :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bel fake, talmente bello che confermi di aver preso roba da altri fake,
Prova a farle te le cose e metti i diritti...

L'ho detto ke ho preso qualkosina da quello -.-° Ma solo 2 o 3 immaginette.

Ultima modifica:
coolboy sta volta ti do il permesso la prox kiedi saro felice di aiutarti creando altre immagini^^

Riferimento: Habbo Fake Login v5 By Cristallo :emoji_smiley: (CoolBoy in Sciax2)

Link è funzionante. In caso non vi funzioni provate questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

P.s. Non so se postare la v6.. è venuto qualcosa male, semmai posto direttamente la 7 ;) ci sto lavorando :emoji_slight_smile:

Riferimento: Habbo Fake Login v5 By Cristallo :emoji_smiley: (CoolBoy in Sciax2)

Bel fake! Buon Lavoro :emoji_slight_smile: Ora lo porvo ^^

Raga mi manca solo la pagina tale e uguale a habbo per finire finalmente la v7! Ki me la può dare? Io ce n'ho una ma nn va la scritta a sinistra. (Dove ce scritto Habbo)

Quando posti la v6? è bellissima *-* mi piace molto l'idea della falsa schermata di habbo e che non chiede la password all'inizio :d complimenti!

fra quanto è pronta la v6? mi piace davvero molto :l

E' carino lo scarico così poi lo proverò..grazie :emoji_smiley:

Raga vorrei tnt postarla ma ultimamente ho avuto un problemino, nn mi si vedeva la scritta "HABBO" in alto a sinistra, e dato ke volevo ke è credibile al 100% sto cercando di risolvere. Ma appena ora mi è sorto un'altro, la pagina ke dovrebbe essere tale e uguale ad habbo ora si vede csì:
23uvqtf.png

Saprei come rifarlo da capo tale e uguale ma si deve fare con Google Chrome e dato ke a me Google Chrome mi da problemi nn riesco a farlo. Se riuscite a trovarmi o rifarmi la pagina di habbo tale e uguale ve ne sarei davvero di grato.
Appena riesco a risolvere posterò la v6 ;)

Altrimenti... cambierò un po il sistema e farò una v6 diversa senza la pagina di habbo. Vbb dai raga qualcosa mi uscirà dalla testa ;)

L'Ho Già Visto Da Qualche Parte....Bravo Comunque ;).

Non vedo l'ora :emoji_smiley:

L'ho usato ma c'e' un problema..nn riesco a vede' le password.