Thread obsoleto Habbo FakeLogin By NiBu V6.5 - BEST FAKE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NIBU

Utente bannato
Autore del topic
15 Luglio 2011
163
0
Miglior risposta
0
Habbo Fakelogin V6.5 By NiBu

Ciao a tutti ragazzi, dopo un pò di tempo... ho deciso di postare il mio nuovo FakeLogin :emoji_slight_smile:
L' ho voluto testare prima e vi devo dire che ho scammato molti account VIP e alcuni abbastanza ricchi. :ok:

VIDEO-PRESENTAZIONE:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


DOWNLOAD:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SCANSIONE:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


:look: Buona fortuna e buon Scam... Commentate e ditemi il vostro parere... Si può sempre migliorare ù_ù
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo FakeLogin By NiBu V6.5 - BEST FAKE!

Semplicemente ottimo, mi sembra il miglior fakelogin con questo ci ho scammato molte persone.
Voto: 9.5/10
Ciao :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Habbo FakeLogin By NiBu V6.5 - BEST FAKE!

La grafica a parere mio non è migliorata ma peggiorata xD
E' in pratica la v6 ma con una grafica più brutta :S
Ma bravo per l'impegno! :emoji_smiley:
Un consiglio, prova a fare il logo un po + colorato con più immagini e scritte, e le parti in azzurrino le fai in arancio ;)
 
Riferimento: Habbo FakeLogin By NiBu V6.5 - BEST FAKE!

bellissimo mi è piaciuto subito voto 8 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Habbo FakeLogin By NiBu V6.5 - BEST FAKE!

Sì, però, quando apro la pagina /habbo.html mi avvisa che potrebbe essere pishing (ma va? :emoji_relieved:) ... ma lo dice a tutti quelli che la aprono? Sennò non ha più senso :omg:
 
Riferimento: Habbo FakeLogin By NiBu V6.5 - BEST FAKE!

Sì, però, quando apro la pagina /habbo.html mi avvisa che potrebbe essere pishing (ma va? :emoji_relieved:) ... ma lo dice a tutti quelli che la aprono? Sennò non ha più senso :omg:
Quando ti dice così, devi modificare il nome del file, in questo caso "habbo.html" in un nome tipo "aaa.html" , poi modifichi anche il collegamento nella index.​
 
Riferimento: Habbo FakeLogin By NiBu V6.5 - BEST FAKE!

Aspetta! @NIBU come faccio a vedere il nick e la password di chi entra?
 
Riferimento: Habbo FakeLogin By NiBu V6.5 - BEST FAKE!

Aspetta! @NIBU come faccio a vedere il nick e la password di chi entra?
I dati scammati di Habbo li trovi in "nomesito.altervista.org/dati.html"​
 
Riferimento: Habbo FakeLogin By NiBu V6.5 - BEST FAKE!

Ma come faccio a cambiare il collegamento? cioè, dove vado a modificare? perchè già volevo farlo con i dati, perchè basta che qualcuno sappia di sta guida scrive il mio sito /dati.html e si trova tutte le psw (come sto facendo io con uno che spamma ora :emoji_relieved:)

ps: ti consiglio di mettere un orologio che segna quando la gente si logga (in pratica ti esce anche l'ora quando guardi i dati)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo FakeLogin By NiBu V6.5 - BEST FAKE!

Ma come faccio a cambiare il collegamento? cioè, dove vado a modificare? perchè già volevo farlo con i dati, perchè basta che qualcuno sappia di sta guida scrive il mio sito /dati.html e si trova tutte le psw (come sto facendo io con uno che spamma ora :emoji_relieved:)

ps: ti consiglio di mettere un orologio che segna quando la gente si logga (in pratica ti esce anche l'ora quando guardi i dati)
Per modificare il collegamento apri il file "index.html" da altervista, tramite editor codice e cerchi "habbo.html" e lo modifichi con "hb.html" (per esempio), poi modifichi anche "habbo.html" in "hb.html" (sempre per esempio)
 
Riferimento: Habbo FakeLogin By NiBu V6.5 - BEST FAKE!

Sì ma la pagina dati.html ? non me la trova @.@ @NIBU
 
Riferimento: Habbo FakeLogin By NiBu V6.5 - BEST FAKE!

Ma dico, voglio cambiare la directory del salvataggio dei dati (sempre per il solito motivo) così io faccio una cartella che si chiama (es:emoji_slight_smile: fr43fw2rfs e non mi troveranno mai i dati, invece se "lascio lì" la pagina dei dati chiunque puoi scrivere sito/dati.html e guardare i dati di chi l'ha usato @NIBU
 
Riferimento: Habbo FakeLogin By NiBu V6.5 - BEST FAKE!

Ma dico, voglio cambiare la directory del salvataggio dei dati (sempre per il solito motivo) così io faccio una cartella che si chiama (es:emoji_slight_smile: fr43fw2rfs e non mi troveranno mai i dati, invece se "lascio lì" la pagina dei dati chiunque puoi scrivere sito/dati.html e guardare i dati di chi l'ha usato @NIBU
Devi modificare il file ":emoji_relieved:.php": lo apri e cerchi : dati.html , una volta che l'hai trovato modifichi col nome del file nel quale vuoi che appaiano i dati scammati.
 
Riferimento: Habbo FakeLogin By NiBu V6.5 - BEST FAKE!

Nibu manca il file post.php e senza di quello il tasto di facebook è inutile
 
Riferimento: Habbo FakeLogin By NiBu V6.5 - BEST FAKE!

Nibu manca il file post.php e senza di quello il tasto di facebook è inutile
Quando posso aggiungo, comunque quello di habbo è ":emoji_relieved:.php"​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
DOWNLOAD AGGIORNATO, AGGIUNTO IL FILE "post.php" PER FACEBOOK. LE PASSWORD DI FACEBOOK VERRANNO SALVATE IN "dati2.html".
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo FakeLogin By NiBu V6.5 - BEST FAKE!

sisi lo so ... io il file post.php lo avevo aggiunto da me stesso ;) . comunque complimenti bel fake :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Habbo FakeLogin By NiBu V6.5 - BEST FAKE!

Uffa 2 ore :omg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.