L'ho fatto provare ad un mio amico prima di postarlo.. ha scammato 25 crediti in una serata... Poi ho voluto provarlo anche io ed ho scammato un Niko d'Oro e uno di Argento.. :ok:Fantastico.. volevo chiedervi però una cosa: visto che io non provo i fake login da più di un anno, funzionano ancora?
Link download non funzionante, qualcuno può riupparlo?Habbo Fakelogin V6.5 By NiBu
Ciao a tutti ragazzi, dopo un pò di tempo... ho deciso di postare il mio nuovo FakeLogin
L' ho voluto testare prima e vi devo dire che ho scammato molti account VIP e alcuni abbastanza ricchi. :ok:
VIDEO-PRESENTAZIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
DOWNLOAD:
SCANSIONE:
:look: Buona fortuna e buon Scam... Commentate e ditemi il vostro parere... Si può sempre migliorare ù_ù
Il link download è funzionante, sicuro che non ti vada?Link download non funzionante, qualcuno può riupparlo?
Il link download è funzionante, sicuro che non ti vada?
Habbo ha cambiato qualcosa nell'index... All'inizio non dava errori. Sarebbe da rifare.Il file habbo.html non è fatto bene, le immagini non si vedono.
Luca, c'è la pagina di Habbo che non funge più.. Adesso cercherò di postarvene una nuova.NIBU con il tuo fake login non riesco a scammare nessuno.. tu hai avuto qualche risultato?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Luca, c'è la pagina di Habbo che non funge più.. Adesso cercherò di postarvene una nuova.
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Devi avere anche il resto dei files del mio fakelogin, tra i quali "login.php"... Puoi scaricarlo dalla prima pagina di questo Tread...Da errore, la pagina di habbo si vede ma quando metto i dati e tutto, alla fine non trova una pagina di nome login.php
Devi avere anche il resto dei files del mio fakelogin, tra i quali "login.php"... Puoi scaricarlo dalla prima pagina di questo Tread...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Luca, c'è la pagina di Habbo che non funge più.. Adesso cercherò di postarvene una nuova.
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!