Release Habbo FakeLogin v26 (IMG Gnomo)

SaGGiX

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Ottobre 2008
729
0
Miglior risposta
0
Nè io nè Sciax ci assumiamo la responsabilità di quello che farete con questa release.Tutto è a scopo informativo.

Salve a tutti ^^ Questo è il FakeLogin v26 Con l'immagine dello Gnomo (Quella sotto) xD

Screen:
28i5mo4.jpg


Qui potete scaricarlo------>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione --->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questo è un programma con cui potete hostare i file---->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per sapere come usarlo andate qui (Guida mia ;P)---->http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=49012

Vi consiglio di cambiare la pagina log ^^... molte persone esperte potrebbero saper trovare le vostre care password quindi meglio cambiarla.
Per chi non sapesse come fare è una cosa facilissima :emoji_relieved:
Basta modificare il file habbo.php mettendo al posto di log.html quello ke preferite tipo ita.html ecc... Dopo rinominare il file log.html mettendo il nome ke avete scelto e dopo .html :-)

Spero di essere stato di aiuto ^^

Alla prossima :emoji_slight_smile::
Guida by : ;P SaGGiX :bravo:
 
Bastava andare solo in habbo e fare salva immagine con nome -> salvarla al posto della precedente e hostare il tutto ^^
 
non c'è bisogno di postare una release ogni volta che la sulake cambia una virgola nella home di habbo ç_ç
 
Alrio in che senso kon lo skam koi bat ? Lo scam di alberto091 ? Ke gli dai l'archivio autoestraente ? :S xD
 
SiSi xD.... Ho skammato a uno ho guadagnato tanto! map oi mi hanno skammato! nn so come -.-!
 
husaUHaSAaHhahSAH Mi disp ke ti hanno skammato :emoji_slight_frown:: Però almeno hai avuto giorni di gloria xD Forse hanno letto l'ip ke c'era nel file host e hanno fatto qualkosa :emoji_alien: cry xD
 
In che senso ? So ke i fake ormai nn truffano molto però è ottimo per lo skam kol file bat ^^
 
Ormai non se ne trovano molti che ci cascano..se non in00b senza un cavolo di furni..cmq bravo :bravo:
 
Giulix lo so però molte volte si usa nello scam col file bat di albe ;P Al posto di quel fake ke è vekkio metti questo kosì è + sikuro ke ci casca :emoji_alien: Cmq grz :emoji_smiley:
 
E un po inutile perche bastava cambiare la foto,
e non serve un gran ke, aparte x il cso di alberto091,

Ma kiunque sarebbe stato in grado di farlo..
 
Marco -.- Nn è ke questo topic è inutile ^^ Il tuo intervento è inutile -.-