Release Habbo FakeLogin v26 (IMG Gnomo)

Uhm.. è la prima volta che uso un Fake Login e a dir la verità ci sono cascati 3 di loro 2 nabbi e un hc con un solo divano però non aprite sempre topic per ogni immagine che cambiano in Habbo dopo si faranno una fila di topic Fake
 
L'ho aperto perchè c'erano delle rikieste e poi ci kade + gente vedendo ke è perfettamente uguale a quella di habbo ;)
 
in qualsiasi caso l unico faske login che puo tyornare utili e` proprio quello identico ad habbo.

scusate la punteggiatura ma essendo in un internet poi la tastiera e` diversa da quella italiana.
 
Lo testerò...
Comunque io Grazie A Un Fake-Login Mi Sono Fatto 305 Crediti E Moltissimi Furni... Questo Qui Aveva 58 Crediti E Era in habbo da 24 settimane O.o l'ho scammato alla grande... alla fine un brutto giorno, mi bannano a vita [2020]
se qualcuno mi trova l'Unbann per habbo o melo fa si merita 2 lingotti dal mio vekkio pg :emoji_slight_smile:
 
Arjen -.-°°°°°°°°°°°°°°° Ora l'hanno cambiata sto topic è di un pò di tempo fà ^^ L'hanno già messa senò la mettevo anke io :emoji_smiley:
 
[ot]almno io uso i fake... li o ai noob loro entrano e dp un po si dimenticano di ciò... dp qualche mese controllo la home e vedo che sono hc cn crediti e furni cosi posso prendere tutto :emoji_slight_smile:[/ot]


cmq bastava solo cambiare l'immagine.. bella guida...