Habbo Fino à Che Versione Arriverà?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
finkè non ci saranno ragazzi disperati che non essendo accettati nella vita reale cercano di ottenere un'angolo in questa seconda vita fatta di pixel e continueranno a spendere soldi per potersi far accettare da tutti e diventare "famosi"

finkè non ci saranno ragazzi disperati che non essendo accettati nella vita reale cercano di ottenere un'angolo in questa seconda vita fatta di pixel e continueranno a spendere soldi per potersi far accettare da tutti e diventare "famosi"
Straquoto xD

Io dico calla v40-v50 hanno già server in 3D e poi ora che arrivino alla v100-v150 ci saranno già i server,che ne sò 4D..penso non terminerà mai perchè: Più si aggiorna,più c'è gente!

Tra 25 anni?Sei matto?Ci mettono una settimana per passare da v22 a v23 se non meno; immaginati 25 anni!!!In 25 anni vanno alla v1500 :emoji_slight_smile:

Arriverà sino alla versione XX.
Come hanno già detto alcuni, la sulake chiuderà battenti quando ci sarà un calo di utenti e quindi un calo di "guadagni".

OT: Quando chiude al 100%, 70 anni dopo scade il copyrigth e potrete fare i retro. <Legali> (Io non ci sarò xD)

Arriverà sino alla versione XX.
Come hanno già detto alcuni, la sulake chiuderà battenti quando ci sarà un calo di utenti e quindi un calo di "guadagni".

OT: Quando chiude al 100%, 70 anni dopo scade il copyrigth e potrete fare i retro. <Legali> (Io non ci sarò xD)

xD hai ragione.

Raga secondo me alla v 30 chiudono perchè è vero che habbo cresce sempre di + ma ci vuole qualke novità tipo levano habbo e mettono qualke altra cosa

Raga secondo me alla v 30 chiudono perchè è vero che habbo cresce sempre di + ma ci vuole qualke novità tipo levano habbo e mettono qualke altra cosa

Noo!Affatto,ho letto un aritcolo che dice che fino al 2010 è sicuro che sia aperto.La v30 nel 2015 già la supereranno.Per me finisce quando non hanno più idee..cioè nel 2010..non avranno più furni da inventare e gli habbo se ne vanno.

Io dico continuera sempre ad aggiornarlo finche non adra in fallimento oppure verra chiuso dalgi hacker

Fino a quando HABBO non verrà sopraffatto dagli HACKER oppure quando non guadagnerà più i NOSTRI SOLDINI, finirà..... Ma non possiamo dire quando....

io spero arrivi ad una versione in cui oltre ai gioki gratis ci siano anke i crdt e i furni gratis lol XD cosa ke sikuramente nn succedera mai!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.