Habbo Fumatore ò.O

quoto kn tutti xD

kmq è vero dallo sfondo si pare ke lo hai preso da qualke parte kmq piacere robby bannato nn so il xkè
xD

quoto kn tutti xD

kmq è vero dallo sfondo si pare ke lo hai preso da qualke parte kmq piacere robby bannato nn so il xkè
xD

Ciao Io Mi Chiamo ,Habbo cmq volevo dire che l'immagine del mio habbo l'ho presa dalla mia home di habbo! allora sono entrato in habbo,sono andato nella mia home page,ho premuto stamp,ho levato tutto tranne il mio habbo,dopo ho creato una sigaretta (piccola xk se la facevo media si vedevano gli errori xD)
e dopo ho creato il fumo...tutto qui ;)

Wa se le metterebbero le sigarette in habbo devono fare prp gli atrezzi per fare un tabaccaio ahahahah

fate una nuova bibita no :emoji_relieved: solo che al posto del frigo c'è un porta sigari :emoji_relieved: ;)
Un Mio amico ha photoshop e sta cercando di insegnarmelo,appena lo saprò usare farò una alterazione di un habbo che piglia droga xD

ReCosta Non sono molto bravo nei retro,e nn so come si crea un ctt magari faccio una bella alterazione e tu me la trasformi in ctt ù.ù

:emoji_relieved:Muahah bellissimo, anche io ne avevo fatta una simile, ma la tua è molto meglio!

1. puoi fare d meglio ma carina bravo anke se hai aggiunto SOLO la sigaretta e il fumo (che altro avrebbe dovuto metterci??? dopo tutto e un habbo che fuma il titolo...) -.-

2.dell'imamgine è bello i fumo e l'habbo (solo il fumo e l habbo ci sta in sta immagine quindi se sn belle sl ste cose qualè la cs brutta lo sfondo???? -.-