Release Habbo Game

Bhe fatto sta che io non mi sognerei mai di scammare voi, come sapete scammo vip ma quando capita che ho voglia senza offesa a voi, e non userei un gioco flash per scammarvi :emoji_relieved:

Daniel ormai sei diventato il dio scam,
ogni cosa che scrivi o che fai credono sia un tentativo di scam xD
Comunque adesso scarico ...

Mi piace il 2 ma non ho capito se è mike che uccide o gli altri che devono uccidere mike? xD

Mamma mia non me l'aspettavo da te daniel spacciare giochi in flash creati da Mike.80 nel 2005 per tuoi mamma mia che delusione eccovi il sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e poi andate nella sezine habbo giochi poi vedete di chi sono i giochi ù.ù non me l'aspettavo da te proprio ù..ù qui le cose sono 2 1 o che oltre ai cred altrui ti appropri anche di giochi altrui ( e quindi ti stai rincoglionendo in un modo pazzesco) oppure non sei tu il vero daniel ù.ù

I giochi non sono stati creati da Daniel.
Osservate il post di Tonga.
Io l'avevo capito dalla presenza del bannerino in fondo nella seconda immagine.
Mike.80 nel 2005 aveva un fan site.

HEY DANIEL:
6a00e5505fc4968834011278de8dec28a4-pi

Ultima modifica:
No ti sbagli sono simili ho preso le source ihih se vedi ne ho creato uno nuovo su mod-deyla

No, perchè ho modificato i dati di ingresso posso se vuoi postare le source ma il programma l'ho codificato io
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mamma mia non me l'aspettavo da te daniel spacciare giochi in flash creati da Mike.80 nel 2005 per tuoi mamma mia che delusione eccovi il sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e poi andate nella sezine habbo giochi poi vedete di chi sono i giochi ù.ù non me l'aspettavo da te proprio ù..ù qui le cose sono 2 1 o che oltre ai cred altrui ti appropri anche di giochi altrui ( e quindi ti stai rincoglionendo in un modo pazzesco) oppure non sei tu il vero daniel ù.ù

Apparte che non ti conosco quindi me ne sbatto se ti ho deluso o meno chi ti conosce, 2 non e un gioco in flash ma in Game Maker in flash sono quelli che avevo messo prima 3 non mi sno appropriato li so benissimo creare da me e una cagata posso postare anche la guida.

Ultima modifica:
Daniel cioè che conta non è lo sviluppo ma l'elaborazione di un concetto :emoji_slight_smile:
Per farti un esempio banale: Se io creo un gioco che sia una cagata pazzesca o no, come tu affermi, io ho creato quel gioco quindi l'idea è stato mia. Se arriva una qualsiasi persona e rielabora il mio stesso giochino, migliorandolo in tutto e per tutto, non vuol dire che i diritti d'autore ora spettino a te che l'hai migliorato. I diritti rimangono sempre alla persona che ha originariamente pensato e inventato il gioco.
Perciò posta la fonte.

Invece ti faccio io un banalissimo esempio.

Se io creo un gioco in game maker, e lo pubblicizzio in qualsiasi sito non e sempre mio a tutti gli effetti perche e stato codato con Game Maker cio sta di fatto che il bannerino che esce si vede benissimo Created by Game Maker se vuoi scrivo la fonte dell'elaborazione del gioco Punto e basta!