Slakers
Utente Assiduo
- 16 Giugno 2008
- 882
- 0
- Miglior risposta
- 0
fidarsi è bene, non fidarsi è meglio....
che significa? -.- secondo te daniel crea 2 giochi in flash per metterci un keylogger dentro? bah. non ti capisco. :wtf:
fidarsi è bene, non fidarsi è meglio....
GameMaker ? :![]()
BRAVISSIMO :-) se ne sai qualcosa di più contattami
No ti sbagli sono simili ho preso le source ihih se vedi ne ho creato uno nuovo su mod-deyla
Mamma mia non me l'aspettavo da te daniel spacciare giochi in flash creati da Mike.80 nel 2005 per tuoi mamma mia che delusione eccovi il sitoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!e poi andate nella sezine habbo giochi poi vedete di chi sono i giochi ù.ù non me l'aspettavo da te proprio ù..ù qui le cose sono 2 1 o che oltre ai cred altrui ti appropri anche di giochi altrui ( e quindi ti stai rincoglionendo in un modo pazzesco) oppure non sei tu il vero daniel ù.ù
No ti sbagli sono simili ho preso le source ihih se vedi ne ho creato uno nuovo su mod-deyla
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.