Release Habbo Hotel migliora ecco le novità :-O

Ancora prima dell'uscita di Habbo Beta avevano già elencato tutte queste novità.
Ma non tutte saranno disponibili! :emoji_slight_smile:

ai beta tester inglesi hanno fatto alcuni sondaggi e chiedevano 5 di queste cose che interessavano di più e 5 che interessavano di meno.
comunque li sapevo già da molto essendo uno dei primi beta tester in habbo.co.uk

traduzione di cacca -.-,poi erano proposte che aveva fatto lo staff di habbo.co.uk,NON è DETTO CHE LE FACCIANO!

Non Credo Che Li Aggiungano Tutti, Bella Quella Di Abracciarsi, e Tenersi Mano Per Mano xD

Wow , habbo diventa sempre migliore !
Si vede che vuole incassare sempre più soldi !
Per assicurare l'account credo che metteranno un anti furto ::emoji_relieved:si:

Asd mi attrae il modo più sicuro di prestare furni, tipo se presto a te 50 cred metto scadenza: 1 giorno e poi meli ridà ? LòL.

Una cosa buona che non hanno messo: un comando che serve per poggiare tutto in una room con tt sistemato :S

Belle novità...Alcune non le conoscevo... Però chissà quanto tempo ci vorrà prima che le mettano tutte!

voglio proprio vedere il fatto di stringere la mano o abbracciare la gente,
magari in un prossimo futuro metteranno anche la possibilità di farsi una scopat*
su habbo xD

voglio proprio vedere il fatto di stringere la mano o abbracciare la gente,
magari in un prossimo futuro metteranno anche la possibilità di farsi una scopat*
su habbo xD

Si se mettono quella funsione è proprio il momento che la gente non si staccherà mai piu da Nabbo hotel