Habbo Hotel @V39 - V39

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lagga molto, lento però nonostante tuttoe discreto, certo e da mettere aposto...poi, cade ogni 10 minuti U.U

Ultima modifica:
raga è kiuso l'hotel xke e ora xo dmn entrerò subito appena vestito corro vicino al mia portatile raga quaso hotel fara staada aiutiamolo ke dmnentreremo tt sarà + popolato del bobba hotel bhuuuuuuuuuuuuu BOBBA HOTEL Shifty
:banana:viva HABBO HOTEL@:banana: :smile::smile::smile:

Hotel Aperto forza entrate raga. By ReVincyM(forse sarò mod) :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma è kiuso?

Ultima modifica:
..Certo che potevate avere un po piu di fantasia per il nome :emoji_relieved:

Bè comunque appena posso mi registro..

Bhe ma dai che è postato a fare se è sempre chiuso?
nn capisco perchè postate hotel che non vanno..:pazzo:

Dovrebbe essere sempre aperto qst hotel x fare strada. Alla fine è bello e pieno di utenti, ma è sempre kiuso. Appena lo apre glielo dico. Appena apre entriamo tutti:banana::yo::repuni:

è v26 comunque hanno messo staff angel solo xke e piu grande e magari a 18 anni io se fossi in voi non entrerei

Ma tu guarda che razza di gente -.-

1) ho 13 anni
2) sono nei retro da due mesi e so creare doss,codare server e tante cose che tu non puoi nemmeno immaginare -.-
3)Se le cose nn le sai ti devi stare zitto -.-
4)Significa che se mi hanno preso a me ..tu avrai un altra possibilità in futuro e nn devi rompere le scatole ..perkè la colpa nn è ne la mia ne dello staff ;)
5) se devi postare messaggi inutili..benvenga ma poi avrai conseguenze come infrazioni,avvertimenti o ban ;)

Adesso finish flame xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga è kiuso l'hotel xke e ora xo dmn entrerò subito appena vestito corro vicino al mia portatile raga quaso hotel fara staada aiutiamolo ke dmnentreremo tt sarà + popolato del bobba hotel bhuuuuuuuuuuuuu BOBBA HOTEL Shifty
:banana:viva HABBO HOTEL@:banana: :smile::smile::smile:

Quoto xD

La prossima volta cambia tastiera xDxDxD

Ultima modifica:
Ottimo hotel uffu!!!!!!!!!!!
Velocità 100%
peccato x le accento siete grandii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.