Quoto con Kepl :emoji_relieved:
E comunque un consiglio che posso dare a tutti quelli che ancora ci entrano e si "divertono"
Uscite da quella droga che vi rovina solo la vita
prima che sia troppo tardi.

E non lo dico per spaventarvi o chissà cosa ma semplicemente perchè è la verità (visto che mooolto tempo fa ci sono passata anch'io)

QUOTO,QUOTO E QUOTO!!... CI SONO PASSATO ANKIO X QUELLA "DROGA" Come Supermitica, ma il Risultato è stato: Aggitazione,Stress,Tenzione, e un mal Rendimento skolasiko!!!.. Sò ke e difficile ma VIA DA QUEL MONDO OSCURATO DI MALATI xD... Con questo, OTTIMA RECENSIONE ;)

Avete ragione al 101% Ci sono passato anche io e ne sono uscito per fortuna, dopo aver speso molti soldi :soso: Tutto inutile!
Comunque ottima recensione! ;)
 
Quoto pienamente con SuperMitica90 :emoji_smiley: In quanto Habbo è una droga che ti prosciuga tempo della tua vita
 
Tutti che si quotano :emoji_relieved: :pazzo:

Bè comunque apparte gli scherzi..
oltre a prosciugare il tempo prezioso della vita te la rovina proprio! in tutti i sensi..
quindi meglio uscirne subito prima che sia troppo tardi
 
è una nuova moda quotare..:emoji_alien:


Comunque sia se non ricordo male c'è stato un ragazzo di roma.. fra l'altro di cui mi avevano raccontato quest'estate..

Ha preso troppo sul serio habbo e il resto del pc.. da non mangiare e non dormire.. Avendo crisi.. ora non ricordo bene ..
Ma Tutto è partito da habbo..
 
come so io la sulake a venduto habbo lo dicono in molti pero non so bene cmq so che habbo e stato venduto.
 
ho sentito anche io delle voci del genere ma nn credo sia vero... cmq bella recensione
 
Habbo non è stato venduto,sono circolari che girano sempre per quei determinati personaggi.Habbo però anche se non è stato venduto si sta polverizzando grazie agli HACKER.;)
 
Habbo non è stato venduto,sono circolari che girano sempre per quei determinati personaggi.Habbo però anche se non è stato venduto si sta polverizzando grazie agli HACKER.;)

Se il fatto degli hacker è vero fanno anche bene