Ramonius
Utente Medio
Riferimento: Habbo Ieri, Oggi e Domani
Concordo pienamente anche dal fatto che io sono su habbo dal 2007 e a quei tempi era molto più bello e sopratutto come tanti hanno detto la cosa che è cambiata di più è l'avere delle vere AMICIZIE VIRTUALI
Mi auguro vivamente che il tuo sia un semplice attacco di "voglio fare il figo", perché se sei del 1997 (14 anni), nel fantomatico 2004 dovevi avere la bellezza di 7 anni, e figliuolo, a 7 anni sai appena appena leggere e scrivere. Quindi io personalmente aggiungerei un +2 a tutte le date che hai scritto.
Per quanto riguarda l'argomento della discussione, oramai Habbo è diventato solo una macchinetta per fare soldi, si è persino perso quello spirito di creare stanze, sinceramente parlando sono più di 2 annetti che non ci entro, ma i furni attuali mi fanno altamente cagare, e passa proprio la voglia a giocare in un posto dove il livello di istruzione degli utenti sfiora lo zero. Al tempo si salvava per la grafica 2D che era piuttosto carina, i veri progressi li hanno fatti dalla V9 fino alla V27/30 circa, dopodichè si sono limitato ad aggiungere schifezze sono per invogliare la gente a spender soldi, poi da quando è saltato fuori Habbo Beta per me quel gioco ha perso ogni attrattiva.
Penso sia normale, con il tempo diventerà sempre peggio, è tipico di qualunque gioco duraturo, per continuare ad esistere deve per forza commercializzarsi e mandare a quel paese il divertimento in favore dei guadagni.
Concordo pienamente anche dal fatto che io sono su habbo dal 2007 e a quei tempi era molto più bello e sopratutto come tanti hanno detto la cosa che è cambiata di più è l'avere delle vere AMICIZIE VIRTUALI