rga quello dove c'è + gente non me lo rikordo pero mi icordo quanta ce n'è:

la matitna= 5.000-9.000
pomeriggio= 13.000-20.000

Magari hanno anke server + potenti...

------------------------------------------------
ED ECCO A VOI LA ZINA!!!
zina.jpg

NO comunque habbo si era impallato proprio del tutto -.-... P.s: Sono nuovo :emoji_smiley:...Salutatemi!! xDD..Skerzo ;)

Vivi E Lascia Vivere :-D

Si è vero habbo ieri anche poco oggi si era impallato del tutto...-.-...E confermo che perde colpi -.-...P.S. Sono nuovo :-D...Salutatemi!...xDD..Skerzo ;)

Anke io

Cmq ieri ogni 2 secondi si impallava...
Habbo no ma il sito si!!!!
Io k ho un traffico di cloni x spammare mi dv rifare pg ogni 2 secondi xk sn sempre bannato xD
nn riuscivo mai a rifarli...

ED ECCO A VOI LA ZINA!!!
zina.jpg

nn e illegale e solo xk ci sono i puntini .: @ e cose del genere anche quella di ...scattami!
:emoji_relieved:

electratu3.th.png
angelvp3.th.png
io in versione indiavolata io in versione angelica ^^

Quindi habbo perde lostesso colpi xD

ED ECCO A VOI LA ZINA!!!
zina.jpg

SECONDO ME TRA MENO DI UN ANNO HABBO KIUDE
MI DISPIACE SOLO PER KI HA SPESO SOLDI E TEMPO...

Sikes

Ora anche un nuovo linguaggio >:O
Quello Di Sallo >:O :
raga quando una pers mette un link ke appartiene ad altervista a me nn mi fa vedere potrtr firmi il xkè esce la home page di altervista
Oppure Anche Il Negrosoo:
Scusate dv postarla in hakin nn habob hacking xD
Troviamo Anche Una Cazzata Di Quelle Che Neanche Nei Sogni Le Trovi Ovvero Quella Di Skywolker:
Le cazzate di skiwolker:
Raga stavo cn il mio amico al mare. Sopra di noi passa un aereo, inizia a bombardare la città . Colpisce un palazzo ke candendo ci sfiora, fa un buco x terra grande cm un palazzo, io e i miei amici scappiamo e urliamo. Per fortuna nn ci aveva beccato! Appena ci allontaniamo un po' abbiamo acciaccato una mina antiuomo. Lui è morto io invece sn sopravvissuto. La mina ci ha sparati cn un albero poi è caduto è andato addosso a una casa e successivamente ha fatto cadere ttt le case e ora la mia povera città nn c'è +.

E Invece Guardate Tintinton:
io pero cio un problema ho 2 computer da una parte si sente il microfono e dallaltra no ma questo è il computer dove non si sente
e ha tutti i programmi ora lo trasferisco nellaltro grz

habbo non chiuderà statene certi, noi saremo sempre più droggati e la fine arriverà... ma per noi! non per la inculake -.-°

oramai habbo è troppo conosciuto x kiudere

66d147k.png

61vcevr.jpg

userbar-sciax2forum.PNG

131180013086gr0.png

creditize2.png

retroservistaze5.jpg

playeruc2.jpg

habbostaffne0.png

51182615141cx8.png

41182614817qy0.png

91182613520fb6.png

791182614271sq0.png

scusate la 2^ risposta di fila ma oggi lo hanno kiuso x manutenzione e credo (spero) xD mettano la v 15.2 ma non credo xkè era pervista x settembre

66d147k.png

61vcevr.jpg

userbar-sciax2forum.PNG

131180013086gr0.png

creditize2.png

retroservistaze5.jpg

playeruc2.jpg

habbostaffne0.png

51182615141cx8.png

41182614817qy0.png

91182613520fb6.png

791182614271sq0.png

no io credo proprio che sarà la V15 :emoji_slight_smile:

ControHabbo.NotSecurity.Com
CONTRO LUNADISMERALDO!
--
Basta Farla Arricchire!
Lunadismeraldo... Che Si Arricchisce Con I Tuoi Soldi ; E Tu, Il Povero Habbo... Che T'Impoverisci Per Crearti Un Pupazzo + Ricco!
SMETTILA DI REGALARGLI I SOLDI!
--
Basta Spendere Soldi!
Entra Nella Community Per Perdere I Tuoi Soldi!
Lunadismeraldo... Conta I Suoi Lingotti ; Tu, Il Povero Habbo... Conti Le Pecore
--
C'è Chi Guadagna Più Dei Politici, LunaDiSmeraldo
Sti Ricconi!
Lunadismeraldo.... Lei Può Tenersi Un Conto In Banca ; Tu, Il Povero Habbo... Il Tuo Massimo è Riempire Un Salvadanaio!
--
Luna Potrebbe Levare La Fame Nel MONDO!
Se Luna Donasse All' Unicef® Il Terzo Mondo Non Sarebbe Mai Esistito!
LunaDismeraldo... Vuole L'Unicef In Habbo ; Tu, Il Povero Habbo Pensi: Anche Se "Costringere" I Bambini A Spendere Soldi
--
Per Spendere Soldi Senza Motivo, C'è Luna, Per Il Resto C'è ControHabbo
--
(Pensi Tu, Il Povero Habbo) Per Spendere Soldi, C'è Luna e per tutto il Resto C'è MasterCard®!
--

Raga scusate per il 2 mex...ma mi sapete dire xkè scrivo mex e mi dice sempre 0 -.-???

stavo notando proprio questo -thebest- rimani a 0! :o...dimmi la verità:sei un fantasma!!xD

io non rimpiango di aver speso soldi x habbo perche come hanno fatto miei amici, vendo i furni x $ reali, tipo:

invece di farti una ricarica da 15 perche non li dai a me i soldi e ti do i crediti?non cambia niente..
a loro non cambia niente, a me si!con la gente che conosco a 5 giorni ho gia venduto anche l'account!!

_.-*¹||-AbeWosTP-||¹*-._
userbar-sciax2forum.PNG

habbo.gif
freccia.gif
freccia.gif
vip5in.gif

*a 5 giorni avrò gia venduto l'account

scusate il tasto modifica nn va

_.-*¹||-AbeWosTP-||¹*-._
userbar-sciax2forum.PNG

habbo.gif
freccia.gif
freccia.gif
vip5in.gif

abe tu sai dirmelo perchè??? non mi dice neanche che sono stato io a lasciare l'ultimo mexxx...aiutatemiiiiii :-(...dove posso spiegare il mio problema?? in ke sezione?

Volete un RetroServer??
Eccovi Serviti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

^_^

Ma...
Mi dispiace xk ci ho perso 18€ quando ade truffo tutto...

ED ECCO A VOI LA ZINA!!!
zina.jpg