Problema risolto Habbo.it >> due stanze dragoni piene

recosta se li permetteva...cmq sleven1 e piu ricco di recosta.. ma ReSole eil piu ricco di habbo insieme a unaltro.. resole e quell altro hanno 1 furno ciascuno che sono unici ce ne sono solo 2 in tt habbo.it il DRAGONE DI GIADA wow

°_° quanti draghi

quoto con voi avra sicuramente scriptato ma io dico sti draghi da dove so usciti :S

:emoji_relieved: ma poi sleven1 e bannato auhsuaahusuahs

le avevo viste da tempo.. me le ha fatte visitare lui xD

comunque se ricordo bene usa un metodo.. diciamo.. distrae il cartolaio e gli frega il malloppo di habbo card :S

prendi 50 habbo card, a 25 crediti l'una..

Raga sta roba è stata di sicuro scriptata in passato quando habbo era scoperto come il tetto di casa mia. Per quanto riguarda Sleven1, è stato bannato perchè truffava, scambiava crediti per soldi con altri habbo solo che poi lui si prendeva i soldi e non dava i crediti, Ban a vita!. Mentre ReCosta è stato bannato anche lui per truffa, solo che ha un'altro personaggio ricchissimo che sarebbe IlGrandeCostantino...due truffatori della peggior specie, d'altronde è difficile trovare persone oneste su Habbo...

Ma dico io dovete essere sempre così malefici?

Ciore e' un ex campione di Battle Ball, ha vinto sugli 8/9 draghi oro per non dire quanti argento e bronzo, ve lo posso confermare perche' nel lontano 2006 giocavo con lui a Battle Ball, quindi se non si sà le cose evitiamo di sparare cavolate senza neanche sapere chi é quel ragazzo e che cosa ha fatto.

Segnalo,
discussione risolta.

Ultima modifica da un moderatore:
Bè... ho ha truffato o ha scammato o ha speso soldi però tutti quei draghi :Q___

Alert ti butti la zappa sui piedi da solo, facendo due calcoli, calcolando le partite che ci vogliono meediamente per vincere in un mese il battle ball, il numero di biglietti, i cred da spendere ed i "possibili" guadagni, all'anno di battleball spendeva 2160 euro, escludendo i crediti per comprare tutti quei draghi -.- pensaci te prima di parlare. Questo scriptava che dio la comanda -.-....

bhe facile bastava comprare i draghi qnd valevano 25 2 anni fa

Si , non c'e' dubbio ha scriptato nel 2006... conosco uno dei pochi che conosceva il bug... mi ha detto che praticamente tu compravi i crediti , li mettevi in mano , facevi un procedimento e te li trovati duplicati... credo sia javascript...

12 mila cred si fanno nn e impossibile ma si guadagnano senza spendere niente io con una rikarika da 10 euro ( 83 cred) sono arrivato in poko + di 3 mesi ad avere 2 mila crd

Ma dico io dovete essere sempre così malefici?

Ciore e' un ex campione di Battle Ball, ha vinto sugli 8/9 draghi oro per non dire quanti argento e bronzo, ve lo posso confermare perche' nel lontano 2006 giocavo con lui a Battle Ball, quindi se non si sà le cose evitiamo di sparare cavolate senza neanche sapere chi é quel ragazzo e che cosa ha fatto.

Vi ho risposto.

Segnalo,
discussione risolta.