Release Habbo.it - Vecchi tempi

..Vortix..

Utente Strepitoso
Autore del topic
26 Gennaio 2008
5.163
88
Miglior risposta
1
Io entrai quando avevo 8 anni >_> (2003)

Poi lo lasciai perchè non ci capivo nulla e ritornai nel 2006 :l

Io sono entrato la prima volta nel 2007 °_°
E c'era l'amata console gialla :cettu:

Ma il resto oltre la console era una cacca xD

Prima volta che sono entrato e stato nel 2003, poi lo lasciato 3 mesi e sono ritornato sempre nel 2003 xD
EDIT: nel 2005 super offerta 200 crd 25 euro *-*
Cavolo proprio dei vecchi tempi... se si potesse tornare indietro (anche x scriptare)

Ultima modifica:
raga perchè quasi tutti gli habbo del 2004 che avevano vinto le compe

tipo : Enomarado, maximilian, shinnosuke, infiltrato, adventures, hanzo-chan, lex123, M4v3rIck, Mon-Chan e altri ò.ò

sono tutti vestiti uguali? LOL

Ultima modifica:
boh cmq io la prima volta sono entrato nel 2006 la si che habbo non era troppo sofisticato e bello però si potevano scriptare i creddi XD

Ultima modifica:
uuuu se potessi tornare nel 2004 con la mentalita' di oggi,probabilmente ora sarei ricchissimo(immaginate come lo divento xD),comunque molto bello...

Entrai per la prima volta nel 2006. Ricordo la facciata dell'Hotel su MSN (:look:emoji_slight_smile:. Entrai e mi registrai. Mi ricordo solo di un particolare: feci parte del grubbo Zanne Blu xD

raga perchè quasi tutti gli habbo del 2004 che avevano vinto le compe

tipo : Enomarado, maximilian, shinnosuke, infiltrato, adventures, hanzo-chan, lex123, M4v3rIck, Mon-Chan e altri ò.ò

sono tutti vestiti uguali? LOL

Che io ricordo quando ti registravi (in quei anni)
tutti quelli che si registravano, avevano tutti lo stesso tipo di look xD
cerca lineor, helix2 questi sono dei miei cloni vestiti uguali.
ma ne ho altri xD

lol stupendo habbo nel 2007 anche io vidi l'insegna da msn ,all'inizio nn capivo come ci si registrava , mi ricordo che entrai nel gruppo Dei corleone xD