Habbo.jp chiude :°

Habbo.it è un buiseness (se così si scrive :soso:emoji_slight_smile: troppo importante per la Sulake.. non penso chiuderà fino alla quinta guerra mondiale almeno >_>

ibiza se cerchi una mia discussione vedrai degli hotel con tantissimi online tipo habbo argentina alcune volte 20000 oppure 17000 che superano di brutto a habbo.co.uk oppure brasile e gli altri

ihih , sai quante denuncie , prima spendono e poi i soldi non vengono restituiti , sono soggetti a denunce.

Se leggessi i termini e condizioni di Habbo al 9.2 scopriresti che registrandoti accetti un contratto che dice "9.2 Sulake Italia Srl . si riserva dil diritto di modificare o interrompere temporaneamente o in maniera permanente il Servizio (o qualsiasi parte di esso) con o senza previa notifica; Sulake Italia S.r.l non avrà alcuna responsibilità derivata da tale atto." e credo che valga anche per gli altri Habbo.

もしl 'のホームイタリア使用する場合は、ミスが表示されますさて、 Sulakeに対して、終了後にしている...
Googleで翻訳
TRADOTTO :
Beh noi siamo contro la Sulake , dopotutto se chiude l' Habbo Italia vedrai che ci mancherà ... FATTO CON google translate

ti fanno spendere soldi veri e poi vanno a chiudere gli hotel :emoji_relieved: và a finire che la sulake s.r.l chiude e i retro diventano legali :emoji_relieved:xD

Spero che a chiudere presto sia habbo.it sono dei falliti >_>

Uno in più uno i meno non cambia nulla. Tanto prima o poi cadranno tutti.