Habbo=mondo di criminalità

chedu

Utente Medio
Autore del topic
1 Giugno 2009
145
0
Miglior risposta
0
:razz:
o fatto un po di giri e o scoperto ke habbo è un mondo di insulti bestemmie violenza e io vi ho fatto un po di foto guardate:
2nqe0hu.jpg

si pikiano virualmente
continuano a pikkiarsi
2vd1gtv.jpg

POI...
per dei furni alcuni fanno sesso online o si fanno vedere nude scusate i termini
guardate
211t0k.jpg

si insultano tra regioni!!!!!!!!!
zo82tw.jpg

ci si continua ad insultare e si bestemmia ragazzi naturlmente nn lo fotogrfato ma si vede uno ke ha bestemmiato
xogtug.jpg

questi è ttt avete visto come è diventato ciaox
commentate!

è un vero schifo consiglio a molti di voi di lasciare habbo come ho fatto io ;)

Topic inutile si sa che habbo è così -.- O meglio lo è diventato.

mo te ne sei accorto?

ormai quelli che devono andare al manicomio li mandano su habbo...

ma questa è vekkia cm notizia -.- si sà...
e cmq dipende...se vai nelle stanze dei ricchi è peggio xDxD

ma questa è vekkia cm notizia -.- si sà...
e cmq dipende...se vai nelle stanze dei ricchi è peggio xDxD

nha..

se vai nelle stanze dei ricchi e sei ricco o ti baciano le mani (per non dire altro) o cominciano a fare gara per chi è più ricco

se invece vai dal gruppo di amici ricchi povri grandi o piccoli ti diverti e basta

Già forse si diverte solo con quelli che sono dal 2006 in habbo che hanno capito cosa è habbo

faccio notare che chi bestemmia nei lidi sono quelli che fanno la fila x i tuffi=
N00B

Lo so ma mi volevo solo divertire nn si puole fare nnt da ora in poi??????

non diamo la colpa ad habbo di tutto
questo dipende dall'educazione che hanno i ragazzi, se fanno così su habbo penso lo facciano anche nella vita reale

non diamo la colpa ad habbo di tutto
questo dipende dall'educazione che hanno i ragazzi, se fanno così su habbo penso lo facciano anche nella vita reale

Sono pienamente d' accordo a metà.
Spesso coloro che si comportano così sono quelli che nella vita reale hanno genitori severssimi.

Fatto sta che habbo qui non ha colpa. Però non è giusto che sovraffollino a questo punto manicomio.it

Ormai secondo me,tra non poco i retro serer saranno popolati dipiù di habbo,perchè tutti sanno habbo che schifezza è come the sims ma non adiamo a pagare il disco