Habbo=mondo di criminalità

Ormai secondo me,tra non poco i retro serer saranno popolati dipiù di habbo,perchè tutti sanno habbo che schifezza è come the sims ma non adiamo a pagare il disco

Scusa ma hai detto una cavolata immane
I retroserver fanno pena... arrivano a malapena a 50 online -_-
Poi come osi paragonare habbo a the sims? Il gioco più venduto di tutti i tempi!

Non è colpa di habbo che è così! E' colpa di quei pezzi di m.... che lo rovinano!
Habbo ci da il foglio e noi ci scriviamo sopra! Se la frequentano dei maleducati habbo si rovina! Se tutti fossero civili non sarebbe così! Poi se vi fa schifo perché lo frequentate? -_-

se dite così..alla fine non è colpa di habbo ma di chi la frequenta e quindi di tutti noi -.-
mmmm....mi sà che il dito puntato farà un giro di 180°

pfff come se non si sà che ormai è pieno di bruciati quel gioco, nn c'è nulla da stupirsi,
col passare degli anni peggiorerà sempre :emoji_smiley:

vabbè però alla fine la colpa è sempre la nostra perchè habbo ci dà l'hotel e poi siamo noi che lo usiamo

Habbo è una chat virtuale una cagat virtuale direi tutta gente ch enon sa come avere rapport con gli altri che non sa gestire la propria vita o non se la sa creare va su habbo per tentare di farsene una nuova ma anche quella virtuale non è diversa dalla reale coe potete vedere

la vita in genere è così.Non c'è bisogno di scomodarsi ad andare su habbo.La gente urla strepida,si incazza insomma non siamo più "umani".

Che ti aspettavi? è un mondo virtuale ed gli utenti hanno tutte le caratteristiche che hanno le persone nel mondo reale
Le caratteristiche cattive nel mondo reale tendono a essere nascoste perchè la gente sà chi sei e non è piacevole essere etichettato come persona volgare , truffatore o ladro
In habbo , grazie all'anonimato che viene garantito, avviene l'esatto opposto , tanto nessuno sà chi sei in realtà

questa è la mia idea...

quoto con gab... e poi non so voi ma io habbo, tranne i primi 3-4 mesi in cui mi sono iscritto, l'ho visto sempre così, sempre con insulti e litigi tra utenti.. schifo, ora ci entro così ogni tanto per chattare un po ecc... cerco di non farmi coinvolgere molto da questi scemi.. e non sto più tutto il pomeriggio sulle competizioni come fanno alcuni..

Sono solo dei bambini che nella realtà nemmeno reagiscono -.-

Non sanno nemmeno che devono fare quei pazzi.
Comunque siete sempre molto carini: Hai scoperto l'America,era risaputo,bla bla...
Non sapete dire altro che criticare,questo non e' bello secondo me.
Comunque noi dobbiamo abbattere questi nabb1zzati se ce ne andiamo tutti certo che restano solo i nabbi...