HaBBo Natale In Arrivo

nel forum c'è una lista piena di pers :emoji_smiley: magari a quei pers li danno i cred Mahuahuahuahu pensate, il forum sarà un forum di crediti xD

Sinceramente ogni volta che hanno i 5 crediti lo sapevano gia che certi li prendevano anche dai doppi account

Aggiungo che ho preso così tanti log di fake che ormai ho perso il conto...

su + di 200 personaggi neanche uno con i requisiti? O.o

Di sicuro li daranno i 5 cred a tutti i personaggi da + di 2 giorni....
io sono in habbo dal 2003 e tutti gli anni li hanno dati!!!! e poi spero di vincere il distintivo Rasta.Santa!!!!

io ho 3 dist: quello HcGold, Rasta.Santa, e Albero Natale 2006

ma in habbo cm ti kiami???
cmq io avevo 3 dist : hcgold , habbowood , natale 2006

ma in habbo cm ti kiami???
cmq io avevo 3 dist : hcgold , habbowood , natale 2006

Doh.. io solo hc e pink vs black!
Torniamo alla discussione... Credo li danno... oppure facciamo la cosa più semplice!
Chiediamo ai geniacci dello staff di habbo e aspettiamo il ban per abuso di chiamata al mod! ;)

ma nn l so spero di si
cmnq qualkosa ci dovranno dare gratis
magari cn l'avvento(kome l'anno scorso)

Vabbe raga allora come stanno le cose mi faccio na ventina di pg e na ventina di contatti msn ....xDDD :emoji_smiley:D

Si infatti ve lo dico che non li danno i crediti perchè...
Innanzitutto lo hanno detto i MODERATORI
Il perchè? Perchè dato che ora si possono comprare i crediti, e quando li regalano a natale la gente si prepara gli account, li hanno già dati in anticipo per questo così la gente che si prepara gli account per il natale rimane fregata capito?

controllano vero l'ip dohhhhhhhh! io grz ai 5 crediti ke hanno dato a qnt cloni avevo mi so fatto hc x 3 mesi

I crediti li danno a Natale e solo a chi ha confermato l'email
Verso ottobre hanno dato 5 crediti
io Sono riuscito ad avere 15 crediti con 3 miei personaggi
e nessuno dei 3 aveva l'emaill confermata
l'ho sempre inventata l'email . . .

Ultima modifica: