Release Habbo Plus Tool [News-Avatar-Flooder-Login-Friends Grabber-ID grabber-Badge Grabber] V1

carino, così posso vedere l'avatar del mio habbo bandito...

lol nella v2 cambierò la grafica che vi fa tanto schifo, tool per vedere i mod online,e mi inventero qualcosa :l

Vipri nabbo Rosiconeeeee lol

il bello e che ti abbiamo dato noi quasi tutti i codici xD

cmq bravo! :emoji_smiley: :bravo:

Ultima modifica:
E a questo punto lo potrai chiamare Copia di Habrox venuta male x)

Ok signor Dio lol, come posso fare per non copiare i tuoi programmi?
non so che altro Aggiungere, :emoji_slight_smile:

Mod potete chiudere la sezione al pubblico e lasciarla tutta a reatino che tanto posta tutto lui

loL ::emoji_relieved:no:

wow bello questo habbo plus tool grazie per averlo postato

Ok signor Dio lol, come posso fare per non copiare i tuoi programmi?
non so che altro Aggiungere, :emoji_slight_smile:

Mod potete chiudere la sezione al pubblico e lasciarla tutta a reatino che tanto posta tutto lui

loL ::emoji_relieved:no:

Se magari vi inventaste qualcosa che sia per una volta diversa da una cosa già postata... sarei felice... cosa devo scriverti?

Bravissimo complimenti, mai postato prima d'ora, il programma è impostato benissimo e la grafica è sublime!

Ti senti meglio adesso? Allora Clicca Quì

Ultima modifica:
Se magari vi inventaste qualcosa che sia per una volta diversa da una cosa già postata... sarei felice... cosa devo scriverti?

Bravissimo complimenti, mai postato prima d'ora, il programma è impostato benissimo e la grafica è sublime!

Ti senti meglio adesso? Allora Clicca Quì

Ill tuoè uno script.program con cui ti devi connettere ad habbo per utilizzarlo, con il mio non serve connettersi :l,
poi non mi sembra tanto uguale, e anche se fosse uguale la cosa importante e che io nn sapevo dell esistenza del tuo programma, e quindi nn ho copiato nulla.

Riferimento: Habbo Plus Tool [News-Avatar-Flooder-Login-Friends Grabber-ID grabber-Badge G

Non mi và l' ID grabber...
Io inserisco il nome dell' habbino e mi dice -->"Account Habbo dellutente {1}: {0} Scegli un altro utente "
Perchè?