In sviluppo Habbo Raid 2009 [ questa volta funzionerà - Ryo ]

Ryo

Utente Strepitoso
Autore del topic
8 Novembre 2008
4.274
0
Miglior risposta
0
Habbo raid 2009

come ben sapete sono contro i raid, poichè tutti si trasformano in fallimento totale, questo è diverso e funzionerà!

Come mai ?

semplice, non è un raid violento, non si basa su flod o quant'altro, è solo una protesta come quella organizzata nel 2006 da 4chan, di conseguenza sia i lecchini che coloro che giocano a snowstorm o battleball daranno la loro presenza, il manifesto và floddato nel guestbook di ognuno di loro, verrà fatto un video su youtube, la notizia verrà persino diffusa su gli altri hotel tramite volontari ..


Cosa bisognerà fare :

vestirsi come nel manifesto e suddividersi le aree pubbliche, non è un associazione di scripter, dovete solo bloccare le entrate di ogni area pubblica e dare le vostre opinioni contro i difetti che apporta l'hotel..

Quando sarà :

Venerdì 24-7-2009 ( sempre se a voi sta bene )

Come mai ho scelto di fare questa rivoluzione :


semplice, ci hanno privato del nostro classico Habbo che ci ha accompagnati per anni, ormai l'hotel è occupato da gente che organizza eventi di cybersex, gente che insulta, mafie, corruzione e poca coerenza nel fare le cose, per non parlare dei soliti raccomandati che vincono le competizioni, come ad esempio Rasta3000 ( che truffa ai poker ) e teschietto96 ( che è un grandissimo lecchino )

rivogliamo l'habbo del 2006 <-

Desidero offrirmi per dare la notizia anche agli altri hotel sperando che collaboreranno :

Se lo desideri veramente puoi pure cominucarlo nel topic, piu gente c'è piu abbiamo speranze, sarà un successone!

Video :

Ho deciso di fare un video in maniera tale che tutti siano a conoscenza del raid, sto prendendo le idee dagli inglesi, più precisamente 4chan, il quale prima di organizzarlo ha aperto molti video su youtube, ha postato sui gb di tutti gli hotel e infine ha convinto i lechcini a partecipare, voi fidatevi di me e partecipate al raid ;)

[yt]790KG_B4C_U[/yt]​

Poi ho deciso di postare un'altro video ( questa volta non di mia produzione ) molto simpatico, riguardante il raid svolto su co.uk nel 2008

[yt]e552vTU0bzI[/yt]​

Manifesto :

se qualcuno desidera farne di piu belli sono contento, ne approfitto per ribadire che non sarà come i vecchi raid che falliscono sempre, poichè non è un raid violento, non bisogna fare uso di flod o quan'altro ..



24lls9j.jpg
 
Ultima modifica:
Magari potresti creare un gruppo così magari sai meglio chi viene e chi no...
 
m isembra una cosa molto giusta, visto che questa beta è una cosa assurdamente schifosa, e fra qualche settimana verrà definitivamente tolto il vecchio habbo ...

e anche contro le raccomandazioni ai giochi dello staff.. in cui entrano sempre gli stessi
rasta3000... teschietto96.....
 
no.. rasta quando stavo su habbo eravamo grandi amici vincevamo sempre e mi aiutava nei labirinti.. lui non è raccomandato, sta solo su habbo dalla mattina alla sera, te lo posso assicurare, lui è un fanatico di habbo ed è fissato con le competizioni, infatti una volta nel lab. love l'ho contattato in console era invisibile e molto gentilmente mi ha dato la pass della stanzafinale e mi ha fatto vincere in tempo.. teschietto penso uguale
 
un'ora sarà sufficente, ditemi via mp i vostri acocunt di habbo, ora creerò un gruppo per i partecipanti, diffonderò un video su youtube e posterò il manifesto negli hotel esterni
 
ci sarò ma un po di flood non fa male a nessuno ::emoji_relieved:...niente script ma un po di flood non fa male ::emoji_relieved:
 
Raga venerdì prossimo, quando entrate nelle room, se vedete che c'è già un pò di gente cambiate stanza xD

dobbiamo suddividerci bene, questa volta funzionerà, co.uk dovrà essere riempito di manifesti, tutti dovranno essere a conoscenza del 'raid', ovviamente contando il fuso orario
 
Raid inutile, ho appena avuto la conferma che i giochi, Battle Ball, Snow Storm, Habbo Lido .. verranno rimessi nel giro di qualche mese.

:bye:
 
si ma ad ogni pretesto ci fate un raid.
ogni volta dite: questo funziona, e fallite sempre, io non ci saro'!

poi un raid violento non sono 20 persone che floddano, un rai violento sono script pesanti! (che non abbiamo)
 
battle e snow poi saranno rimessi -.- è solo perchè con la beta devono ancora inserirli.
 
noi protestiamo per come i MOD dirigono l'hotel, per l'introduzione di Habbo Beta, troppo sofisticato sia per i nuovi e sia per i veterani ..

date la vostra presenza, a breve sarà anche creato un gruppo riguardante ciò, però mi serve un aiuto per la propaganda negli altri hotel ..
 
una habbina sta postando nelle home dei mod una diciamo..."lettera" questa racconta che lei manda un messaggio ai mod (non dice chi e tramite punto interrogativo celeste) e
gli dice ai mod...propongo di dare una somma del ricavato delle nostre ricariche ali abitanti dell'abruzzo e i mod rispondono "i tuoi genitori danno i soldi all'abruzzo" e lei "si una parte dello stipendio" e loro " non usare l'help tool per cose inutili rischi il ban". :°°:



fanno schifo comunque ripropongo di floddare un pochetto ::emoji_relieved:
 
Il giorno dopo il mio compleanno muahahah ok Ci saro ci si deve vestire come e nella foto vero? muahahahah che serio CI SARO SI :devil: