In sviluppo Habbo Raid 2009 [ questa volta funzionerà - Ryo ]

visto rio ? nn siamo capaci di organizzare... se avessimo avuto l'organizzazione io ero in prima fila ;P

Hai ragione, ma come vedi ho lavorato parecchio per organizzare questo raid, ma qui si parte già dal presupposto che esso fallirà, è grazie a questa gente che non si può mai organizzare nulla, hanno paura di un ban di due ore in una chat virtuale..

wmcdonald ti ho mandato un mp con le varie istruzioni per il Raid di domani, che si terrà dalle 16.00 alle 17.00
 
Ryo hai ragione ma io nn ci posso venire perchè oggi vado in gita mi disp...
Cmq vi auguro buon fortuna ragazzi :emoji_slight_smile:
 
Oggi è il Raid, fatevi trovare con il look adatto sprpagliati per le room pubbliche

16.00-17.00
 
comunque ripeto che dovete darmi i vostri nick di habbo via MP, senò poi non sò chi siete e chi ha partecipato, munitevi di flood, alcuni inglesi hanno detto che daranno il loro supporto ( speriamo )..
 
Siete pregati di non inserirmi nelle vostre discussioni.
anche contro le raccomandazioni ai giochi dello staff.. in cui entrano sempre gli stessi
rasta3000... teschietto96.....
io non entro sempre ai giochi dello staff entro delle volte a botta di cul...invece di inserire rasta3000. ed il mio nome inserite quello di LIFO che esce in tutte le news grazie.

ps. non lecco nessuno staff di habbo.it ^^
 
Siete pregati di non inserirmi nelle vostre discussioni.

io non entro sempre ai giochi dello staff entro delle volte a botta di cul...invece di inserire rasta3000. ed il mio nome inserite quello di LIFO che esce in tutte le news grazie.

ps. non lecco nessuno staff di habbo.it ^^

Ti quoto alla grande, LIFO lo hanno pure sbannato e doveva essere bannato a VITA.