Info Habbo Raid powered by pato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre che si stanno aprendo decine di topic inutili riguardo ai raid.. da quelli Difficilissimi , creati in meno di 5 minuti a quelli impossibili creati a lungo termine , 2010 :schock ...

Credo che ci si debba regolarizzare un pò .. solo per farsi notare si aprono topic INUTILI che non solo intasano il forum ma fanno si che i veri topic importanti vengano trascurati..

Il Raid Di quest'anno è passato , ci riproveremo l'anno prossimo, o meglio ancora verso natale , nei periodi invernali..

Spero che con un pò di buon senso capiate che non si devono continuamente aprire topic che non servono.
 
Il problema non sta nell'organizzazione .. su 200 partecipanti eravamo in 10 -.-

bisognerebbe creare dei pg e scrivere il proprio nick qui, in maniera tale da potersi riconoscere, inoltre non bisogna iniziare a floddare prima dell'orario previsto, nessuno deve sapere del raid, avete visto senò cosa succede ? il teatro era pieno di guastafeste che intralciavano .. dovrebbe rimanere un piano segreto..
 
ok allora agli italiani affino il compito di propcurare molti partecipati e io vedo cosa posso fare con gli svizzeri e tedeschi
 
Ricordate che avete una nuova membra in sciax2 a me non mi bannano è impossibile poiche sarebbe la prima volta ma gia mi sono allenata mi posso collegare con al massimo 8 cloni....
Sarò li con qualche habbetto-bot

Comunque hai ragione facciamolo nel 2010 cosi incasineremo tutto e saremo 2000
 
Ci sono...
poi modificherò il messagigo per dirvi il nick del mio pg.
 
Bah pato sei testardo eh?
Il raid su it si fà una volta l'anno e l'habbiamo già fatto. .
Poi fai come vuoi,
Io ho proposto di partecipare a quello inglese,
Per aiutarli e ringraziarli riguardo som. .
 
Guarda ke qst topic c'era già da prima del tuo quindi nn è testardo -.-
 
Guarda ke qst topic c'era già da prima del tuo quindi nn è testardo -.-

quoto va bè se è cosi stop ai topic da parte mia in questa lurida sezione è! una volta buona che posto qualcosa una relase una guida un programma una info avete sempre da criticare ora segnalo e faccio chiudere quando sara il momento piu opportuno per riaprirla chiedero ai mod se si potra riuppare la discussione perchè il raid si fara e basta uno per tutti tutti per 1 . con questo è chiuso NON POSTATE PRIMA DELLA CHIUSURA DEL TOPIC
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.