Simone è quello che ha messo il server, infatti prima a te non funzionava, simone è quello che ha trovato il programma hamachi, simone è quello che ti ha dato l'accesso all'ftp.
In ogni caso i file del server sono quelli dei creatori genega, didderbone e D00ne, noi non abbiamo modificato nulla, se non qualcosa nel file loader.
Poi come ti ho detto, per motivi seri mi sono dovuto assentare, e voi avete fatto tutto da un giorno all'altro.

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

Ma chi è simone su questo forum??????

2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif

479qyyh.gif
479qyyh.gif
479qyyh.gif
479qyyh.gif
479qyyh.gif
479qyyh.gif
479qyyh.gif
479qyyh.gif
479qyyh.gif
479qyyh.gif

2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif

<h3>Sasuke..And His Life...</h3><h3>This is His Life....</h3>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif

non centra simone a messo il server e l accesso ftp so farli pure io ... ma non posso fa il server perche non ho il modem e nemmeno router e lo sai bene . . . percio rifletti prima di parlare ... e comunque si i server sn di quelli ma quelli ce li danno ke fanno skifo .. noi poi dobbiamo fare tutto il lavoro

+*+*HcStyler+*+*

Apunto... come hai detto se il server l'hanno fatto loro noi lo riutilizziamo, ma il nostro lavoro è davvero poco... quindi non puoi dire di certo che ho fregato il tuo lavoro... e poi a maggior ragione che il server non l'hai fatto tu, ma simone... e non stiamo a discutere del fatto che l'avresti saputo fare o meno.

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

ciao edo91, ti ricordo che per ora i crediti non si possono utilizzare perchè si blocca il server... cmq se vuoi te li metto!

a ok mamma mia che lavoro esagerato che avete fatto :o complimentoni

cmq
penso si un bug ma come mai vedo persone nelle aree pubbliche ma in realta nn ce nessuno ?

-.- il lavoro ke facciamo noi nn e poco loro ci danno sl la base il server ma poi si bisogna modificare tutto quando cmq o capito cm risolvere le stanze e console ma non lo faccio aspetto il nuovo server [}:emoji_slight_smile:]

+*+*HcStyler+*+*

dai ora basta litigare x piacere susu aspettiamo la V.12 e poi tutti in hotel a fare un bagnetto al mio ormai amato wooble! oppure al gioco nuovo delle palle di neve! o a tuffarci all'habbo lido!

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:

-.- vabbè dai cmq basta nn ne esce fuori niente di buono da questa discussione!

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:

vabbè hc io posso darti ragione sul fatto che tu hai dato tutto a sciax e lui ha fatto un server suo (questo è stato scorretto) xò se dovete parlare di questo fate una discussione a parte in off topic xchè quì sarebbe meglio parlare dell retro-server in generale delle modifiche che avete fatto i programmi che avete usato le competizioni gli aggiornamenti del sito cose che riguardano il retro server! Cmq penso che nn sono l'unico a pensarla così... bho poi fate voi!

Scuasate, ma sto programma lo togliete????????????
è INGIUSTO CHE TUTTI POSSONO PARTECIPARE A DEI CONCORSI MA SOLO QUELLI CHE RIESCONO AD ENTRARE POSSONO FARLI E QUELLI CHE NON RIESCONO STANNO A GUARDARE!! SE SIETE COSàŒ ORGOGLIOSI E X OGNI SINGOLA COSA CHE SUCCEDE DOVETE LITIGARE ALLORA DOVETE TROVARE PRIMA UNA SOLUZIONE X QUESTO!

E SE C'è QUI QUALCUNO CHE DICE DI ESSERE COME DICE MI DARà  RAGIONE!

*sfogato con lo stesso umore di prima (inkazzato nero) *

**********Sciax2 64 ram******

load"*",8,1 Load
run file
41324343.. load code 8,1
reset.. 41324343

play Sciax2 forum?
y/n

turbocotoletta se non riesci a entrare con il prog avrai sbagliato qualcosa tu .... noi nn possiamo occuparci di ogni singolo utente. e non possiamo metterlo senza prog

+*+*HcStyler+*+*

ma se è la 3 volta che lo reinstallo?

con tt i sistemi che ci sono sn propio questo prog che avete scelto?

una psw x accedere al sito è uguale al prog. anzi, più veloce ed è sicura =
**********Sciax2 64 ram******

load"*",8,1 Load
run file
41324343.. load code 8,1
reset.. 41324343

play Sciax2 forum?
y/n