sciax ai fatto progressi con i file di habbo?

+*+*HcStyler+*+*

beh grazie hcstyler e sciax2 che mi hanno aiutato in questa impresa nevrologica contro all'impazzire per non trovare le faccine:emoji_smiley:
[8D][8D][8D][8D] grazie grazie grazie

Ti fulmino d'incenso
"Giuseppen Ungaretten"

no... niente da fare!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

vuoi una guida di retro-server pero e in inglese? io non lo capita o provato pure a tradurla non c'ho capito nulla

+*+*HcStyler+*+*

Salve a tutti, mi sono iscritto ora!!! :emoji_smiley:
Ho letto del progetto del retro-server :emoji_smiley: e mi gusta mucios!

Io sono a vostra COMPLETA disposizione, e visto che ho abbastanza esperienza (e non lo dico assolutamente per vantarmi) con i server online per game, vorrei provarmi a combattere un pò con il retro-server , se qualcuno mi passa anche per email il link della guida in inglese ne sarei moolto grato! ;) Senò se state già  lavorandoci su, sono felicissimo di impastare le mani con voi :emoji_smiley:

Fateme sape picciuotti! ;)

prima di tutto benvenuto nel piu bel forum del web e naturalmente il piu pazzo xD qui troverai dai piu inteliggenti ai piu stupidi xD no skerzo stupidi nn ce ne so tu sei capace di crea un server cn habbo-retro-server?

+*+*HcStyler+*+*

hehehe, allora se siete tutti pazzi mi ci troverò bene :emoji_smiley:.

Leggevo che qualcuno aveva una guida in inglese, io ho gia il source code e il Fuselight (che funziona da quanto ho capito fino ad ora da server per habbo).Ho gia visto qualche server privato inglese girare... e penso che se lavoriamo tutti insieme possiamo farcela!

Con la guida in inglese la strada si spiana ancora di +... ;)

BENVENUTO S1m0n3!!! e grazie per la collaborazione... senti fuselight cosa sarebbe di preciso, ci posti il link dove scaricarlo?
hcstlyler posta il link della guida in inglese!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

sciax aggiungimi in msn io e simone ci siamo riusciti ma abbiamo problemi avvolte funziona e avvolte no aggiungimi

+*+*HcStyler+*+*

ti ho aggiunto, ma sei connesso?

anche con quello hotmail nn mi va... aggiungimi tu: webdesign@sciax2.it

Allora?

2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif

479qyyh.gif
479qyyh.gif
479qyyh.gif
479qyyh.gif
479qyyh.gif
479qyyh.gif
479qyyh.gif
479qyyh.gif
479qyyh.gif
479qyyh.gif

2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif

<h3>Sasuke..And His Life...</h3><h3>This is His Life....</h3>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif

ci stiamo lavorando ma non riusciamo a fa parti il server online [:X]

+*+*HcStyler+*+*

veramente abbiamo trovato un server habbo che dovrebbe funzionare... però in remoto c'è qualcosa che non và ... nn si riesce a registrare:
http://www.sciax2.it/habboserver/habbo.html
Invece a me in locale funziona... perchè server.exe parte, invece sul server remoto nn mi parte... quindi hcstyler credo che sia questo il problema: sul server non parte il file server.exe e mi esce l'errore:" Run-time error '76': Path not found "

parlane in msn di ste cose che se vede sulake chiudono tutto

+*+*HcStyler+*+*

comunque special ci darebbe una bella mano...ragazzi io ho usato uno dei 4 pc che ho e fà  solo da server ma mi dà  problemi è un server enorme occupa 15 GB solo che mi dà  un errore....uuuuuuu....che fastidio...Run-time error '76....
an ragazzi naturalmente negli habbo che creeremo noi....i furni saranno gratis!! xDDD...(spero)

cioci anche a me da lo stesso errore! Run-time error '76': Path not found
cosa sarà ?