In sviluppo Habbo Ricco - Che ne pensate?

vabbè..x me è 1 nabbo....questo nabbo ha truffato da un altro nabbo! cmq,se proprio lui ha truffato,chi sarebbe così scemo da dare la sua pass,word con tutti i furni che ha?
 
secondo me è un ultra 70 ke vuole fare il giovane xD e spende i soldi della pensione x i crd :emoji_relieved::emoji_relieved: cmq sia c'è eminemjr. ke ha mooooooooooooolta piu roba
 
Si è ricco....comunque già la conoscevo questa stanza xD Ci sono entrato molte volte e dicendo "ci diventerò anche io così" xD :emoji_relieved: bellissima
 
:shock:shock:shock

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qualche 1000€ a speso per i crediti e che è:S:Shuh
 
200 euro buttati in crediti :emoji_smiley:

200? io direi 0

conosco gente che truffando truffando si è fatta sui 15mila crediti, non c'è nulla di strano

non dovreste pensare il "come ha fatto" ma il "come potrò fare"

mi sembra evidente che i metodi sono sempre i medesimi, cambiano di poco ma sono sempre quelli,

se vi allenate constantemente nel social engineering e in tutto il resto poi potreste fare molto meglio
 
Ragazzi c'è LionKing279 che 4 mesi fa si e fatto una ricarica da 1000 Crediti!
Quelli come Lionking279 sono dei pazzi VERI e propi!
 
raga mika è cosi rikko -.- io so bene ki è + rikku di lui ù.ù nn faccio nomi... auhauhauahauhauhaua ps: a ki serve drago di giada o azzurro ...

scusate x il PS
 
Se non sbaglio aveva vinto una competizione ed è diventato ricco vendendo il premio...se non sbaglio era un drago di giada ;P
 
è un mio amico lo conosco molto bene, nn scriptava e non truffava partecipava alle competizioni e qualche volta una bella ricarica.
 
é trpp rikko come farà stare rikko anke nella verità e i suoi li fnn fà rikarika tt i giorni ciaooooo
 
E' ovvio che ha truffato.
In più questo habbo o è stato creato di recente e ha trasferito le cose scammate/rubate o mantiene questo dai vecchi tempi..i draghi oro sono leccati,sono pieni di sbava di lunadismeraldo..ce ne sono pochi che ce li hanno in habbo quelli >_>
 
si un giorno mio fratello l'ha vista sta stanza i 3 trofei sò de joby nn se ne voleva andare +
 
A ragà apriamo gl'okki..... C'è come fa ad avere quei furni ??? rari che epr averne uno si fanno i salti mortali e lui ne ha + di 1.... -.- Secondo me ha amicizie con qualcuno importante della sulake... oppure sarà qualcuno di quelli informatici di mezz'età che abitano da soli e spensono i loro stipendi per internet....
MA la prima opzione mi sembra la + probabile...