Release Habbo Rinnegan v3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ops scusa tommy ahahahahahah ho capito male comunque lo ho appena provato e vi informo che c'è una cosa bruttissima...... non si può parlare :emoji_relieved: il web browser non riesce ad includere la barra per parlare e quindi..... ora provo a fare un log to habbo io..... non come questo xD ma che almeno si possa scrivere o cose del genere :emoji_relieved:
 
Kekko non so cosa bevi,ma cerca di limitare le bevute :emoji_relieved:

Come non ti fa scrivere?o.O Fa scrivere e come lol

Cioè non ti appare quel coso dove scrivere?
 
Io non ho capito che devo fare per scaricarlo, devo scaricare la V2 prima? e poi la v3? scusate ma sono abbastanza nabbo :emoji_smiley:
 
Bravo, buono.

Continua così e magari aggiungi anche qualcosa di nuovo. ;)
 
ecco uno screen :emoji_relieved:
v4rx34.jpg
 
Sono riuscito a scaricarto XD ma non me lo fa vedere tutto...cioè la mia visuale è limitata: o si vede mezza stanza oppure non mi fa vedere la barra dove parlo...come posso fare? ah anche giuseppe ha il mio stesso problema! Non so come fare :emoji_smiley:
 
Mmh...Non posso aiutarvi,io ho XP e anzi,il client di rinnegan mi lascia anche parecchio spazio :emoji_relieved:......

E' un problema di vista,perchè mikle forse ha xp e lo ha fatto con xp senza vedere come rullava su vista,sennò boh xD
 
Ma nn da crediti gratis?
no


@Kekko probabilmente hai un monitor piccolino (sui 24x56 o giù di lì) percui devi spostare verso l'alto la finestra per poter parlare
Comunque per ovviare al problema della barra start su vista metto in alto a destra il quadratino per ingrandire al massimo la finestra
 
Mikle come detto prima,il guestbook flooder non funge,va per un po',poi dice verificare che i dati siano corretti,se lo sono la persona non ha il guestbook.

Però per un po' va,poi no....xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.