Release Habbo Rinnegan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ottima release ma il flood normale nn funziona ( x lo meno a me) flodda da far paura e mi fa aspettare i secondi ( ho provato a tenerlo a 1 a 50 e a 100 nnt :| problema mio?
 
ahahahaha devi sapere che 1 secondo equivale a 1000 tu impostalo a 1700 e non hai secondi ahahahahah 100 equivale a 1/10 di 1 secondo ecco perchè ti da i secondi ahahahahaha
 
ottima release ma il flood normale nn funziona ( x lo meno a me) flodda da far paura e mi fa aspettare i secondi ( ho provato a tenerlo a 1 a 50 e a 100 nnt :| problema mio?

lo ho anche messo nella descrizione del flood che 1>1000
mi riferivo alla velocità,ovvero se metti 1 andrai velocissimo se metti 9000 andrai lentissimo


@vipri t'hanno appena sbannato e già rompi le palle? :emoji_smiley::
Lo so che è più o meno come Habrox ma io sinceramente non avevo voglia di copiare le source,perchè a differenza sua questa è roba tutta scritta a mano ( non sto sminuendo il lavoro di nessuno,dato che so quanto può essere noioso e faticoso modificare e tradurre delle sorgenti,senza contare che loro sono due contro uno >_<).


@DoMb perchè c'è qualcosa che mi impedisce creare programmi semplici? Boh io non vi capisco non è che devo per forza fare roba complicata anche perchè alla fine di tutte quelle funzioni se ne usano 4...
Io non puntavo a introdurre milioni di cose dove uno si perde,semplicemente a fare un login da usare per qualsiasi evenienza e con una layout che rendesse comode e chiare le cose.
Ma poi da te un commento così non ha proprio senso,tu non hai creato da poco (sempre nel mio stesso linguaggio) una cosa con autoclicker e due flooder?





Per quanto riguarda la versione 2 non so se la farò,ci sono un paio di persone che me l'hanno chiesta,ma non sono un'azienda e Habbo Rinnegan è l'ultimo dei miei pensieri attualmente.
 
Ultima modifica:
leeshao ma non ti sei accorto che qua c'hai già spammato?


OOOOH MA LO VOLETE BANNARE A STO TIZIO?
 
ahahahaha devi sapere che 1 secondo equivale a 1000 tu impostalo a 1700 e non hai secondi ahahahahah 100 equivale a 1/10 di 1 secondo ecco perchè ti da i secondi ahahahahaha

grz mille ho capito nn c'era mica bisogno di fr la risata xD
cmq avevo capito ke la velocità era da 1 a 100 ._.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.