Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me dispiace di habbo russia...
E poi su habbo.com non parlano russo :emoji_alien: che disagio...
Vabbè poveri loro noi abbiamo il nostro hotel.

xD Proprio 2 giorni fa mi ero registrato,ma in effetti non aveva storia xD

65 online di pieno pomeriggio xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
xD Proprio 2 giorni fa mi ero registrato,ma in effetti non aveva storia xD

65 online di pieno pomeriggio xD

Haha, ke caxata sl a te succedono ste cse, io quando ci entravo alla sera era sempre pieno circa 2000 persone...

Ma Voi Siete Cosi molto Sicuri Che Tutti Gli Hotel Chiuderanno?? o.O

Ma Sapete Cosa Vorrebbe Dire.. Chiudere Tutti Gli Hotel ??

Denuncie
Minaccie
Truffa
Finanza Postale

Non Sapete Cosa Potrebbe Accaddere...

Come Gia spiegato..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
E Uno degli hotel che viene visitato da interi giokando di lingue diverse quindi credo che non si sentiranno in disagio

secondo me è giusto unirli perchè la lungua piu popolare è l'inglese ma se toccano solo quello svizzero io li ammazzo ... [OT]: ho 9 draghi di tutti i tipi e ho tanti troni e cred e molti furni rari loro li toccano io vado a berna alla sede e li ammazzop e come per regalo di natali li sparo ...[/OT]

Bhè,
mi dispiace per tutti i russi >_>
Adesso chissà che disordine in Habbo.com ::emoji_relieved:
Tra:
Hey You! What are you doing?
e:
UAHhuhuaisudfodsufadf!...sdafhsudhf!

:emoji_relieved: :emoji_relieved:
Comunque sto pensando a quel CODICE per trasportare funi/crediti da un hotel all'altro :look:

Bo..
660b7zkbv1.gif

Habbo russia, sarà chiuso per mancanza di soldi e utenza. Senza l'acquisto di furni e crediti, La Sulake della Russia non avrà abbastanza soldi per mantenere il sito Aperto.
Lo stesso fatto della Cina.

Ecco sono appena entrato 136 habbo online AHhahHAhahUHhauHAUha Allora è tto vero xD

A Me per niente Mahuahuhua mo chiude pure habbo.it xk non hanno dati 5 krdt asDD

non ci pensa mai nessuno ma secondo me...come si dice i cinesi sono un passo avanti da noi...cioè ammettiamolo...se noi riuscissimo a far chiuedere habbo.it
Passeremo tutti su un unico retro!! Vi immaginate?? xD
cmq concordo..anche secondo me prima o poi ci trasferiranno tutti su habbo.com cosi loro risparmiano...ma pensateci..ci saranno piu n00b e piu possibilità di scammare xD

Non credo che la sulake chiuderà..

e non credo nemmeno possa farlo ammeno che non dichiara fallimento.. (pensate agli utenti che hanno pagato soldini e soldoni..)

Quando non vorranno più continuare, venderanno la società, ma Ci sarà sempre l'hotel lol

e non pensate che habbo.it chiuderà così facilmente

100 utenti online = pochi soldi = niente guadagno = chiusura
5000 utenti online = $$$ = migliaia di euro = chiuderà quando non ci saranno più utenti ( o fondi )

quando habbo.it chiuderà voi sarete già vecchi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.