Guida [Habbo Scam] Blog Fake + Keylogger server [Habbo Scam]

Riferimento: [Habbo Scam] Blog Fake + Keylogger server [Habbo Scam]

Ma Sei Niubb
? Mi sn iscritto con gmail.com truffi e basta -.-

Non è assolutamnte un fake e riguardo alle tue provocazioni sappi che io non ti risponderò perchè uso il cosidetto "cervello", cosa che Non sai usare -.-
Ma Sei Niubb
? Mi sn iscritto con gmail.com truffi e basta -.-

Ma i log del keylogger dove arrivano? lo aperto sul mio pc per testarlo ma non trovo i log..
Puoi spiegarmi meglio!

Ma i log del keylogger dove arrivano? lo aperto sul mio pc per testarlo ma non trovo i log..
Puoi spiegarmi meglio!

Arrivano sulla tua mail @gmail , nol mex staranno scritti tutti i dettagli del tuo pc , la ram , schermo e sotto clikkando su vedi dettagli ti darà tutte le cose scritte dalla vittima anche il log effetuato in habbo ^^

Ci ho provato, e sinceramente non ci casca nessuno xD Lo dico sempre, le cose semplici sono le migliori.

Certo, l' idea mi piace e non la critico, ma fidati, con un semplice fakelogin di windows live mail, ho fatto molti più crediti :emoji_relieved:

Buona guida, secondo me è molto meglio metterci un password grabber che un keylogger, peché se la vittima ha già la password salvata, il kaeylogger è inutile. :emoji_smiley:

Buona guida, secondo me è molto meglio metterci un password grabber che un keylogger, peché se la vittima ha già la password salvata, il kaeylogger è inutile. :emoji_smiley:

Si in effetti un password grabber sarebbe stato meglio però c'è da dire che a me quello di reatino non funge per niente :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ci ho provato, e sinceramente non ci casca nessuno xD Lo dico sempre, le cose semplici sono le migliori.

Certo, l' idea mi piace e non la critico, ma fidati, con un semplice fakelogin di windows live mail, ho fatto molti più crediti :emoji_relieved:

Il trucco stà tutto nel buon vecchio social Fidati, se non lo sai applicare per bene potrai essere anche il creatore di fake più grande del mondo ma la gente non i cascherà mai, usa la tua immaginazione..

Ultima modifica:

molto interessante...grazie di aver postato complimenti...

Quando Compilo I Campi Mi Dice : Il Server Avrà Bisogno Di Un Account Mittente che Invierà i File Al Ricevente , Bla bla bla Dice di Attivare POP e IMAP Nelle Impostazioni , Mi Potete Spiegare come fare?

molto interessante...grazie di aver postato complimenti...

Grazie ^^

Quando Compilo I Campi Mi Dice : Il Server Avrà Bisogno Di Un Account Mittente che Invierà i File Al Ricevente , Bla bla bla Dice di Attivare POP e IMAP Nelle Impostazioni , Mi Potete Spiegare come fare?

Estrai il keylogger sul desktop con tutti i suoi componenti altrimenti ci credo che non ti funzioni e riguardo alla mail deve essere obbligatoriamente @gmail se cosi fosse riscarica il file :soso:

Lo dici te che la gente non li scarica -.- e poi come ho spiegato nella guida devi trovarti i nabbi che si trovano ai baci o ceffo xk ci stanno tutti i nabbi che si ricaricano ogni 2 ore :soso:

Forse non hai capito, il problema è alla radice, i cosiddetti "Nabbi" che noi vogliamo scammare sono quelli ricchi e appena registrati, quelli che trovi ai "baci o ceffo" molto spesso hanno solo Pixel o furni scarsi, se ti accontenti..

Forse non hai capito, il problema è alla radice, i cosiddetti "Nabbi" che noi vogliamo scammare sono quelli ricchi e appena registrati, quelli che trovi ai "baci o ceffo" molto spesso hanno solo Pixel o furni scarsi, se ti accontenti..

Ma non devi guardarti l'habbini che manco sono iscritti all'hc ma devi guardare ai vip che qualcosa c'hanno sempre ^^

Ma non devi guardarti l'habbini che manco sono iscritti all'hc ma devi guardare ai vip che qualcosa c'hanno sempre ^^

specialmente in questo periodo in cui "regalano" il VIP con i fiocchi non hanno quasi niente
poi ormai non si fidano, trovo difficile che scarichino robe da siti esterni

Complimenti bella guida...Lo proverò quando avrò tempo ;)

specialmente in questo periodo in cui "regalano" il VIP con i fiocchi non hanno quasi niente
poi ormai non si fidano, trovo difficile che scarichino robe da siti esterni

O.o Non lo sapevo :emoji_relieved: comunque fidati che la gente se li scarica i file se riesci a convincerli ben ben ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Complimenti bella guida...Lo proverò quando avrò tempo ;)

Grazie ^^

Ultima modifica:

Pessima, inutile come al solito voi non sapete fare altro che fare RIP RIP RIP da forum a forum manco uno scam pulito sapete fare ma andate và andate -.-

Ultima modifica da un moderatore:

Pessima, inutile come al solito voi nabboni non sapete fare altro che fare RIP RIP RIP da forum a forum manco uno scam pulito sapete fare ma andate và andate -.-

Ma qualcuno ti ha costretto a rispondere su questa guida -.- ? segnalo -.-

Fai quello che vuoi, da merda in diarrea siete andati in questo forum

Una buona scammata non fà mai male a nessuno ;) Bhè proverò a scammare qualche mio amico/a :emoji_smiley:

Moderate i termini.