Ma Sei Niubb
? Mi sn iscritto con gmail.com truffi e basta -.-
Ma i log del keylogger dove arrivano? lo aperto sul mio pc per testarlo ma non trovo i log..
Puoi spiegarmi meglio!
Buona guida, secondo me è molto meglio metterci un password grabber che un keylogger, peché se la vittima ha già la password salvata, il kaeylogger è inutile.
Ci ho provato, e sinceramente non ci casca nessuno xD Lo dico sempre, le cose semplici sono le migliori.
Certo, l' idea mi piace e non la critico, ma fidati, con un semplice fakelogin di windows live mail, ho fatto molti più crediti
molto interessante...grazie di aver postato complimenti...
Quando Compilo I Campi Mi Dice : Il Server Avrà Bisogno Di Un Account Mittente che Invierà i File Al Ricevente , Bla bla bla Dice di Attivare POP e IMAP Nelle Impostazioni , Mi Potete Spiegare come fare?
Lo dici te che la gente non li scarica -.- e poi come ho spiegato nella guida devi trovarti i nabbi che si trovano ai baci o ceffo xk ci stanno tutti i nabbi che si ricaricano ogni 2 ore :soso:
Forse non hai capito, il problema è alla radice, i cosiddetti "Nabbi" che noi vogliamo scammare sono quelli ricchi e appena registrati, quelli che trovi ai "baci o ceffo" molto spesso hanno solo Pixel o furni scarsi, se ti accontenti..
Ma non devi guardarti l'habbini che manco sono iscritti all'hc ma devi guardare ai vip che qualcosa c'hanno sempre ^^
specialmente in questo periodo in cui "regalano" il VIP con i fiocchi non hanno quasi niente
poi ormai non si fidano, trovo difficile che scarichino robe da siti esterni
Complimenti bella guida...Lo proverò quando avrò tempo ;)
Pessima, inutile come al solito voi nabboni non sapete fare altro che fare RIP RIP RIP da forum a forum manco uno scam pulito sapete fare ma andate và andate -.-