Release Habbo Scam New Metod By MauroTheBest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.607
167
Miglior risposta
0
Salve. Oggi Ho Trovato Un Altro Metodo Per Scammare, Anche Se Non Ci Cascano Molti.

L'Ho Chiamato: Il Fake Login Dei Soldi Veri!

Occorrente: Solo Una Pagina HTML & Un Account OneBip.

Pagina HTML:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Account OneBip:
Ci Servirà A Creare 4 Button Per Farci Arrivare I Soldi Nel Nostro Cellulare, Per Poi Fare Ricarica OneBip.

Quindi Andiamo A Creare I 4 Button E Poi Sotto Vi Usciranno I Codici HTML.

Ora Andiamo A Modificare Questi 4 Pezzi Del Codice HTML Con I Vostri Button:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Poi:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dopo:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ed Infine:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Finito. Ora Salvate, Hostate La Pagina HTML Su Altervista, E Cominciate A Scammare ^^

Screen:
1zfkmep.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo Scam New Metod By MauroTheBest

Meglio non usarlo sto metodo, hai pensato che se a qualcuno non gli arrivano i crediti.. oltre a segnalarti il sito i più cornutazzi di denunciano.. il fake login è una cosa... ma con sto metodo RUBI SOLDI VERI.. meglio non provare :lookbo:
 
Riferimento: Habbo Scam New Metod By MauroTheBest

Condivido con DaryoBoy, questo è molto pericoloso...
Già con i fake ho avuto una brutta esperienza LOL...
Comunque ti consiglio di modificare la grafica della home :emoji_smiley:
A proposito...angelblak1999@hotmail.it D:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo Scam New Metod By MauroTheBest

Lo So Che è Pericoloso, Ma Se Ci Pensate Bene, I Nabbi Che Hanno Crediti, Hanno Fatto Ricariche Con Soldi Veri!
Quindi è Uguale Raga, Io L'Ho Creato Per Voi, Io Di Certo Non Scammo ^^.
Riguardo All'E-Mail Non Me Ne Frega ^^
 
Riferimento: Habbo Scam New Metod By MauroTheBest

L' email l'ho detto solo per farti un piacere e fartelo notare.
Comunque i nabbì che ci cascano non tutti hanno speso soldi.
Io non ne ho mai spesi, ma comunque qualche cosa la ho.
Comunque non la prenderei con leggerezza.
Solo con l' email ho capito quanti anni hai e il tuo nome e cognome...Attento. (non a me naturalmente, ma può essere rischioso)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo Scam New Metod By MauroTheBest

L' email l'ho detto solo per farti un piacere e fartelo notare.
Comunque i nabbì che ci cascano non tutti hanno speso soldi.
Io non ne ho mai spesi, ma comunque qualche cosa la ho.
Comunque non la prenderei con leggerezza.
Solo con l' email ho capito quanti anni hai e il tuo nome e cognome...Attento. (non a me naturalmente, ma può essere rischioso)

Bah, Secondo Te Quell'1999 Ti Dà La Mia Data? :emoji_relieved:, Se Lo Dici Tu....Non Pensi Proprio Che Uno Che Sa Maneggiare Il Computer Così, Abbia Qualche Annetto Di Più? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Habbo Scam New Metod By MauroTheBest

Allora, ti dico che è molto pericoloso fare certe cose.. perchè un fake login è una cosa.. (te lo chiudono e basta).. sto fake è molto peggio, perchè se trovi un maggiorenne quello ti denuncia.. perchè magari i minorenni vedono che non gli arriva niente ma si stanno zitti, perchè hanno paura di dirlo ai genitori, invece i maggiorenni sono liberi di andare alla postale e di farti una bella denuncia.. ricordatevi che sapendo il tuo IP Possono Sapere:
DOVE ABITI, IL TUO NOME E COGNOME e quindi ti arriva la multa.. perchè è come se tu rubassi 1, 5, 10 o 15 € da un portafoglio di uno nella realtà.


In Parole Povere: NON LO FATE
 
Riferimento: Habbo Scam New Metod By MauroTheBest

Daryo ha ragione.
E poi va bene, non te lo dico più che è pericoloso, fa di testa tua...comunque visto la tua foto di facebook non sembra prorpio che tu sia magiorenne o che abbia un' età comparabile a chissachè.
Si vede che sei minorenne, ma che centra?!
A parte questo...Non vantiamoci delle nostre capacità al computer...LOL (su questo scherzo.) E anche se tu sei un mago al pc questo non centra, che ne so magari non sei del 99 ma anche se tu fossi del 69 A.C. la polizia quando ti rintraccia non fa sconti...Cioè io ti ho detto solo che è pericoloso...A me non importa quanti anni hai, se è il tuo vero nome e roba varia, che poi comunque se la postale ti vuole rintracciare ti rintraccia...
Comunque l' idea del fake così non è brutta ma è comunque RISCHIOSISSIMA.
Nulla a togliere al tuo lavoro, non immagino manco l' impegno che hai impiegato per completarlo. Molto BRAVO per l' impegno quindi!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo Scam New Metod By MauroTheBest

Ricordo che inserendo qualcosa del genere il vostro reato sarà TRUFFA. Ragazzi pensate ai vostri genitori, spero che i mod eliminano questo fake del cazzo, se vuoi soldi va a lavorare!
 
Riferimento: Habbo Scam New Metod By MauroTheBest

Ricordo che inserendo qualcosa del genere il vostro reato sarà TRUFFA. Ragazzi pensate ai vostri genitori, spero che i mod eliminano questo fake del cazzo, se vuoi soldi va a lavorare!

Io Non:

- Ti Ho Obbligato Ad Usare Questo Fake Login.
- Uso Questo Fake Login, Lo Ho Creato Solo A Chi Lo Vuole Fare.
- Ti Ho Obbligato A Usare Mal Termini.

Non Provare A Insultare, O Almeno Prima Pensa -.-
 
Riferimento: Habbo Scam New Metod By MauroTheBest

Inutile.
Nessuno è così stupido da usarla solo per beccarsi una denuncia, ovviamente ognuno fa quello che vuole.
 
Riferimento: Habbo Scam New Metod By MauroTheBest

Bravo ottima guida xD
 
Riferimento: Habbo Scam New Metod By MauroTheBest

L'italiano che hai usato fa schifo (Es. Riguardante alle promozioni (?)) , la grafica onestamente è pessima (Si nota lo stacco dove hai messo "HABBO HOTEL ITALIA, Poi quel simbolo a destra che c'entra?)
Poi hai abusato delle maiuscole (cosa molto improbabile in un sito ufficiale) l'idea non era male (anche se già stata proposta mi pare). Personalmente non lo consiglio
Saluti
 
Riferimento: Habbo Scam New Metod By MauroTheBest

Io Non:

- Ti Ho Obbligato Ad Usare Questo Fake Login.
- Uso Questo Fake Login, Lo Ho Creato Solo A Chi Lo Vuole Fare.
- Ti Ho Obbligato A Usare Mal Termini.

Non Provare A Insultare, O Almeno Prima Pensa -.-

- Il topic che hai creato è una semplicissima cagata, per non dire merda.
- Non sai scrivere in italiano, o non conosci la grammatica, dato che, le maiuscole vengono solo dopo un punto o altri segni di punteggiatura, che mi secca spiegarti.
- Bene, visto che lo usi spero che ti becchino, mi spiace solo perchè coloro che ti conoscono pensano che tu abbia un idea dell'informatica, ma non credo proprio, caro mio vedrai se un giorno ti si presenta qualche pattuglia a casa :emoji_smiley:.
 
Riferimento: Habbo Scam New Metod By MauroTheBest

- Il topic che hai creato è una semplicissima cagata, per non dire merda.
- Non sai scrivere in italiano, o non conosci la grammatica, dato che, le maiuscole vengono solo dopo un punto o altri segni di punteggiatura, che mi secca spiegarti.
- Bene, visto che lo usi spero che ti becchino, mi spiace solo perchè coloro che ti conoscono pensano che tu abbia un idea dell'informatica, ma non credo proprio, caro mio vedrai se un giorno ti si presenta qualche pattuglia a casa :emoji_smiley:.
Se posso intromettermi Mauro ha scritto "Io Non: - Uso Questo Fake Login, Lo Ho Creato Solo A Chi Lo Vuole Fare."
Senza andare contro nessuno, ovviamente, volevo solo far notare questo.
 
Riferimento: Habbo Scam New Metod By MauroTheBest

scusate una cosa io non ne so mlt di html ma se non mi sbaglio li cambia solo la grafica comunque segnalo alla polizia posttale loro sapranno di certo...
 
Riferimento: Habbo Scam New Metod By MauroTheBest

scusate una cosa io non ne so mlt di html ma se non mi sbaglio li cambia solo la grafica comunque segnalo alla polizia posttale loro sapranno di certo...

Ma da dove è uscito questo poi..
Comunque stiamo rischiando di andare in flame
 
Riferimento: Habbo Scam New Metod By MauroTheBest

- Il topic che hai creato è una semplicissima cagata, per non dire merda.
- Non sai scrivere in italiano, o non conosci la grammatica, dato che, le maiuscole vengono solo dopo un punto o altri segni di punteggiatura, che mi secca spiegarti.
- Bene, visto che lo usi spero che ti becchino, mi spiace solo perchè coloro che ti conoscono pensano che tu abbia un idea dell'informatica, ma non credo proprio, caro mio vedrai se un giorno ti si presenta qualche pattuglia a casa :emoji_smiley:.
Invece io ti segnalo per offesa..... -.- leggiti il regolamento la prossima volta..... -.-
 
Riferimento: Habbo Scam New Metod By MauroTheBest

Infraziono i post offensivi e quelli inutili.
Da ora in poi cercate di moderarvi o sarò costretto a chiudere il topic;
dipende da voi.

Non siete obbligati a rischiare utilizzando questo fake:
è stato postato solo a scopo informativo e lo Sciax2 Forum non si prende le responsabilità dell'utilizzo,
quindi, sarebbe inutile chiudere il topic basandosi su queste motivazioni.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.