Release Habbo Scam New Metod By MauroTheBest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Habbo Scam New Metod By MauroTheBest

- Il topic che hai creato è una semplicissima cagata, per non dire merda.
- Non sai scrivere in italiano, o non conosci la grammatica, dato che, le maiuscole vengono solo dopo un punto o altri segni di punteggiatura, che mi secca spiegarti.
- Bene, visto che lo usi spero che ti becchino, mi spiace solo perchè coloro che ti conoscono pensano che tu abbia un idea dell'informatica, ma non credo proprio, caro mio vedrai se un giorno ti si presenta qualche pattuglia a casa :emoji_smiley:.

Io Non Lo Uso, Ed è La Mia Scrittura Nel PC Che Scrivo Sempre Grande -.-. Stai Zitto! -.-
 
Riferimento: Habbo Scam New Metod By MauroTheBest

Invece io ti segnalo per offesa..... -.- leggiti il regolamento la prossima volta..... -.-

Ma segnala sta minchia, eroe del cavolo. Poi dimmi dov'è l'offesa.
Io Non Lo Uso, Ed è La Mia Scrittura Nel PC Che Scrivo Sempre Grande -.-. Stai Zitto! -.-

Senti se ti vendi il tuo Computer, ti potrai comprare un buon libro di grammatico.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo Scam New Metod By MauroTheBest

o molte opinioni su tra cui
-questo topic e gia stato postato non dico questo ma uno simile
-e molto pericoloso prk sia il player che habbo ti possono denunciare
-grafica pessima
-scrittura che si puo pensare che non hai fatto le elementari

bhe se a te piace t riconviene rifarlo bY
 
Riferimento: Habbo Scam New Metod By MauroTheBest

o molte opinioni su tra cui
-questo topic e gia stato postato non dico questo ma uno simile
-e molto pericoloso prk sia il player che habbo ti possono denunciare
-grafica pessima
-scrittura che si puo pensare che non hai fatto le elementari

bhe se a te piace t riconviene rifarlo bY
Già uno che mi scrive il VERBO AVERE senza h mi sa proprio di analfabeta. Poi se scrivi BY raggiungi il raso terra. E comunque sono intervenuta per dire che no, questo topic non è vero che è stato postato.
 
Riferimento: Habbo Scam New Metod By MauroTheBest

Nessuno mi pare lo ha ancora scritto, ma siete al corrente che i soldi fatti cosi non vanno sul cellulare! (purtroppo) ma vanno in memoria nell'account di onebip, quei soldi potranno essere spostati in paypal o in un conto bancario compilando i propri dati nel profilo...ma non vanno nel credito del cellulare..in onebip solo per pagare si usano i soldi dal cellulare, ma chi viene pagato non li riceve nel cellulare..

Ciao.
 
Riferimento: Habbo Scam New Metod By MauroTheBest

Nessuno mi pare lo ha ancora scritto, ma siete al corrente che i soldi fatti cosi non vanno sul cellulare! (purtroppo) ma vanno in memoria nell'account di onebip, quei soldi potranno essere spostati in paypal o in un conto bancario compilando i propri dati nel profilo...ma non vanno nel credito del cellulare..in onebip solo per pagare si usano i soldi dal cellulare, ma chi viene pagato non li riceve nel cellulare..

Ciao.
Hai pienamente ragione
 
Riferimento: Habbo Scam New Metod By MauroTheBest

Segnalo inutile
Inoltre è comunque un reato che ti vadano nel cell o meno.

Non è questo il punto, il punto è che onebip è una mer**ta completa. L'unico modo per pigliare i soldi è via paypal o conto bancario e a distanza di 60 giorni -.-
 
Riferimento: Habbo Scam New Metod By MauroTheBest

Ragazzi, ragazzi calmatevi, questo topic sta diventando un flame, come ha già detto OяλlBx secondo me è meglio chiudere prima che iniziano a prendersi a male parole, e si beccano una bella infrazione cosa ne pensate @Mascara4ever e @OяλlBx ?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.