Habbo: Scambio Vendo Compro

MI SONO PERMESSO DI FARE UN ABBOZZO CON FIREBUG CHE NE DITE?

HO rimosso l'immagine per modifica tra poco la posto!

ECCO CHE NE DITE? FATTO IN FIREBUG BY DANIEL001

156shte.gif

si io approvo, mi sembrava di averlo già detto prima :emoji_confused:
Comunque così come lai fatto non è molto bello..non ne servono 3 ma solo 1 sotto sezione e poi ci si mette i prefix..così alcune potrebbero essere isolate di altre :ragione:

Vabbè la mia e stata una bozza, senza Icone e senza nnt :emoji_relieved: se proprio volete una cosa fatta bene,da ME dico da ME, dovete aspettare 4 gg ihihih ma una cosa solo e fondamentale qui, ci vuole l'approvazione di Valerio o style senza quella non mi azzardo nemmeno ;)

DISAPPROVO.
Se uno deve scambiare lo fa su habbo.

E sinceramente non mi dispiace vedere infrazionare dei nabbi ;)

Disapprovo, questo forum sta dicentando troppo un ritrovo di Habbo.it cambiamo o non diventerà mai un buon forum, se prende in considerazioni sempre le solite cose..!
._.

"sta dicentando"? che vuol dire scusa?

PS: Questo forum non e solo habbo hai ragione su questo, ma la maggioranza APPROVA!

daniel, se hai davvero 20 anni, vai ancora su habbo?
Io habbo lo distruggerei con ogni mezzo....
Fine OT.

Comunque è lo stesso inutile, ripeto se devi scambiare vai su habbo... o ti mandi un pm

Non devi dire cosi, non devi pensare come un egoista, io nemmeno ci gioco ad habbo, ma mi do da fare per chi gioca ;)

Mi piace, potrebbe essere un punto di riferimento per qualcuno di Habbo per cercare in modo celere i furni, alzerebbe anche se minimamente le visite :emoji_slight_smile:

Mi piace, potrebbe essere un punto di riferimento per qualcuno di Habbo per cercare in modo celere i furni, alzerebbe anche se minimamente le visite :emoji_slight_smile:

Anche se le visite non aumentano, i mexx potrebbero essere un problema, se scrivono post inutili sai quante Infrazioni?

PS: Approvi lukèè?

Al massimo una sezioncina.. dove non vengono ammesse risposte.. e tutto si svolge in privato.. la sezione fa solo da bacheca..

Vediamo però, la legalità della cosa.. vi faccio sapere..

È legale lo scambio di furni, non la vendita per denato
NON È legale vendere PG per furni/denaro o qualsiasi altra cosa.