:look: Siete pronti? Se non sapete cosa significhi "scammare" cliccate sulla "X" rossa in alto a destra della pagina.
Oggi vi spiegherò come scammare facilmente un habbo, in 10 minuti.
La guida si suddivide in
3 parti:
materiale,
procedimento e
conclusioni.
1° parte,
materiale:
- Contatto vittima M/F ricco/a;
- PG Habbo femmina, possibilmente HC;
- Password Grabber compilato;
- Contatto msn fasullo, ad esempio
lapiusexy90@hotmail.it;
- Voglia!
Cominciamo con la 2° parte, il
procedimento:
Prendete un Password Grabber per tutti i motori di ricerca dalla sezione "Hacking" di Sciax2 Forum, oppure cercandolo tranquillamente su google.
Ora, con un pò di
Social Enginereing manopolate la vittima, sino a farvi dare il contatto di msn. Voi date il vostro, in questo caso
lapiusexy90@hotmail.it . Ora siete su msn che chattate con lui, continuate con il
Social Enginereing fino alla fine, quando gli direte: "Senti, vuoi vedere delle mie foto? Ti posso passare la mia galleria di foto. " Ecco qua, siate convincenti, e lui, dopo pochi secondi vi dirà "Certo ^_^" e voi prendete il file
Password Grabber.exe e rinominatelo in "
Galleria", ora passateglielo e ditegli di aprirlo. Lui lo aprirà, ma accadrà che cosa? Niente, e vi dirà: "Non ci sono immagini, come mai, anzi, non si apre nulla qui!" Voi dite, "ma come è impossibile! Sul mio PC va tutto benissimo, prova a riavviare!" Ancora a lui non funzionerà (fungerà quando? mai xD) e allora gli dite: "Ora lo sistemo, quando ho sistemato te lo passo" Intanto, in massimo un giorno farà un login di habbo, riceverete le password via e-mail (compilato nel
pswgrabber) e poi gli dite in msn: "Non funziona più la galleria
" e lui non vi darà più retta... (meglio così daltronde xD) Ora aspettate che sia off-line da habbo, entrate col suo msn, (sicuramente sarà registrato ad habbo con
msn) cambiate la
psw di msn e di habbo. Avete ricavato un pg di
habbo, da cui potrete spostare successivamente crediti e furni nel vostro.
3° passo, ovvero le
conclusioni:
Ci ho ricavato oltre 3.000 crediti e moltissimi furni, il metodo funge benissimo.
Buona fortuna nello scamming, spero via stato d'aiuto, by STYLE.
Fonte: Guida creata da
STYLE, ringraziamo il vecchio e saggio che non ci lascerà mai
ALBERTO091 per l'idea. Vietato copiare la guida e/o postarla in altri forum senza prima avermelo chiesto via SKYPE, sennò vi sistemo io :pazzo:
UTILITY:
Key + Grab - Thanks to Mikleman