Info habbo sempre peggio???

Habbo e frega soldi ankora non avete capito loro regaleranno tutto quando non ci saranno piu persone...mha...quelli sono bug

Bug di solito per l'overload del server si riuscirebbe a sistemarlo con un refresh ma non li fanno mai :emoji_relieved:!!!

Habbo e frega soldi ankora non avete capito loro regaleranno tutto quando non ci saranno piu persone...mha...quelli sono bug

con tutti i soldi che fa la sulake,sarebbe il minimo aggiustare dei bug...almeno nei retro ci sono i bug ma nn si paga nulla...;P

Non voglio prendere le parti della sulake..ma comunque scusatemi ma questo è proprio un topic inutile...Habbo non peggiora, e quello che tu hai visto sono solo bug.
Non possiamo sapere quanto si diano da fare i tecnici della sulake..ma mantenere una chat con quasi 5mila persone non deve essere facile...

Quindi ritengo di dover dire :
- Prendere in giro lo staff è una cosa
- Dire che habbo peggiora è un altra visto che non è così

è una vita che in questo forum si dice : Distruggiamo la sulake sono tutti degli scansafatiche...bene..allora provateci voi a costruire un hotel partendo da 0.

Con questo concludo.

Non voglio prendere le parti della sulake..ma comunque scusatemi ma questo è proprio un topic inutile...Habbo non peggiora, e quello che tu hai visto sono solo bug.
Non possiamo sapere quanto si diano da fare i tecnici della sulake..ma mantenere una chat con quasi 5mila persone non deve essere facile...

è una vita che in questo forum si dice : Distruggiamo la sulake sono tutti degli scansafatiche...bene..allora provateci voi a costruire un hotel partendo da 0.

Con questo concludo.
la sulake è una multinazionale,a me sembra ke solo in italia chiude alle 2..e i furni ke sono in uk..arrivano dopo su habbo.it...noi paghiamo soldi veri per crediti virtuali..quindi il minimo è facci stare in un posto dove non ci sono bug..con questo concludo.-.-

Con questo concludo.

Mi hai commosso crycry , cmq la penso come te!

la sulake è una multinazionale,a me sembra ke solo in italia chiude alle 2..e i furni ke sono in uk..arrivano dopo su habbo.it...noi paghiamo soldi veri per crediti virtuali..quindi il minimo è facci stare in un posto dove non ci sono bug..con questo concludo.-.-

Quoto assolutamente,
Se te dici cosi e perche paghi i crediti per habbo.it ed ti tieni pure i bug!
Ed loro intanto guadagnano
pensa intanto quando sarai grande se ci vai ankora su habbo ed pensa a tutti i crediti che compri!
Meglio Scammare come faccio io !
E cojn questo o detto tt

ma che pensi ke su habbo la gente ke ci lavora viene pagata in crediti???NO
vengono pagati in soldi veri,e quindi devono fare il loro lavoro.
ti sembra giusto pagare per stare in un posto dove ci sono dei bug...a me no..:mad

Stiamo andando leggermente fuori tema...comunque sì avete ragione per i bug..
Ma non sono così facili da fixare...voi dite..fixateli su cosa ci vuole...
Beh..io non lo saprei fare...E guardate che per dei bug del genere non è il caso di lamentarsi tanto...

Mah, perchè voi spendete soldi per una chat finta?
Non trovo dove ci sia il gusto di spendere soldi veri per soldi finti.
Certo lo staff viene pagato in soldi veri, i MOD etc.
Ma secondo voi ci sono i tecnici? Sì, ma è la sulake.
La sulake guadagna solo, e ci "perde" per pagare gli stipendi a coloro che lavorano.

Stiamo andando leggermente fuori tema...comunque sì avete ragione per i bug..
Ma non sono così facili da fixare...voi dite..fixateli su cosa ci vuole...
Beh..io non lo saprei fare...E guardate che per dei bug del genere non è il caso di lamentarsi tanto...

noi parlavamo dei bug..poi forse siamo andati un po fuori discorso..;P

non ha senso.... habbo per degli stupidi bug non vuol dire che peggiora, e poi se dici ai mod perchè ci sono i bug dicono: "i nostri tecnici stanno cercando di sistemare tutto" -.-

ognuno la puo pensare come vuole,sono punti di vista..fa piacere sentire anke le vostre opinioni;P

Allora Tengo Ha Precisare una cosa :
Noi Non Riusciremmo a creare una chat cosi da 0 su questo lo ammeto sono bravi ma
pensate a quanti soldi in questo momento si sta guadagnando habbo (sulake)
con tutti Gli habbo aperti .com .eu ect
provate a pensare quanto vi sta rubando i soldi habbo!
se era una chat normale doveva essere tutto gratis e chattare in pace e liberta invece ci sn persone che chiedono la carita su habbo
per me devono solo vergonarsi !
anzi spero che chiude
PS : Sui Bug Avrebbero un po + di attenzione x quello che si paga -.-

Nella sulake ci sono molti dipendenti che lavorono per migliorare il server ed altri bug. Io non credo che voi arrivereste a capire come si fissa un bug per far andare meglio l'hotel.

Cmq ritornando alle freccie dello screen quello è un problemma del tuo pc non dei bug dell'Hotel quelle freccie significano solo che sta caricando i distintivi e la connessione che hai è un pò scarsa per caricare tanti dati tipo quelli.

Chiaro?

Nella sulake ci sono molti dipendenti che lavorono per migliorare il server ed altri bug. Io non credo che voi arrivereste a capire come si fissa un bug per far andare meglio l'hotel.

Cmq ritornando alle freccie dello screen quello è un problemma del tuo pc non dei bug dell'Hotel quelle freccie significano solo che sta caricando i distintivi e la connessione che hai è un pò scarsa per caricare tanti dati tipo quelli.

Chiaro?

la mia connessione regge un retro con 64 persone online....ho riavviato la connessione e il dist nn si vedeva...prima di fare affermazioni kiedile le cose..:S

Ti rispondo come player support sulake:

A me sembra semplicemente che il caricamento dei distintivi non sia ultimato.

Per il caricamento dei distintivi, prova ad attendere qualche minuto o effettua un nuovo speed test della connessione. Verifica di avere il protocollo SSL attivato su Firefox.

A presto