Info habbo sempre peggio???

ho tutto attivo e ho visto tutto,è l'unico dist ke nn si vede...sennò non caricavano nemmeno gli altri....è come nei retro quando crei un gruppo e non si vede il dist ma si vede la freccetta...:yo:

Non voglio prendere le parti della sulake..ma comunque scusatemi ma questo è proprio un topic inutile...Habbo non peggiora, e quello che tu hai visto sono solo bug.
Non possiamo sapere quanto si diano da fare i tecnici della sulake..ma mantenere una chat con quasi 5mila persone non deve essere facile...

Quindi ritengo di dover dire :
- Prendere in giro lo staff è una cosa
- Dire che habbo peggiora è un altra visto che non è così

è una vita che in questo forum si dice : Distruggiamo la sulake sono tutti degli scansafatiche...bene..allora provateci voi a costruire un hotel partendo da 0.

Con questo concludo.

No, ora stiamo nella v31. Noi paghiamo per i crediti, e qindi la sulake ci guadagna, e noi MERITIAMO di stare in un hotel senza bug. tutta via sulake italia ha uno staff scadente ma non solo sull'hotel, in tutta l'organizzazione dei programmatori. Perchè mai io devo stare in un hotel spendendo soldi per usufurirne il massimo, con il rischio, che se apro il catalogo o la selezione degli eventi io debba cadere. ( questo è successo ) quindi io per ogni BUG che trovo dovrei chiedere spiegazioni, oppure dovrei avvertire lo staff, ma sinceramente, lo sappiamo tutti, lo staff non c'è mai quando serve, oppure quando si annoiano ti mandano a quel paese dicendoti di scrivere all'help toll -.- questo è lo schifo di Habbo che abbiamo noi. Con questo chiudo.

( P.S. EVVIVA SONO ARRIVATO A 100 MESS :emoji_smiley: )

Non voglio prendere le parti della sulake..ma comunque scusatemi ma questo è proprio un topic inutile...Habbo non peggiora, e quello che tu hai visto sono solo bug.
Non possiamo sapere quanto si diano da fare i tecnici della sulake..ma mantenere una chat con quasi 5mila persone non deve essere facile...

Quindi ritengo di dover dire :
- Prendere in giro lo staff è una cosa
- Dire che habbo peggiora è un altra visto che non è così

è una vita che in questo forum si dice : Distruggiamo la sulake sono tutti degli scansafatiche...bene..allora provateci voi a costruire un hotel partendo da 0.

Con questo concludo.
Quoto.

Allora facciamo le stime:

5.000 Habbo online

99.9% ha acquistato crediti

54%carta onnet

20% carta di credito

9%telefono

Il restante con Onebip

Allora mettiamo che ogni habbino porta alla sualke mediamnete 1500 euro all'anno se non di +

Gli habbo in utto il mondo saranno un 785.000 facciamo i conti.... MMMM

11775000000 To guarda qua!

E dimmi se dopo tutto questo guadagnare gli habbo devono convinvere con bug assurdi non credo che sia una cosa giusta

2% Fumetterie

Allora facciamo le stime:

5.000 Habbo online

99.9% ha acquistato crediti

54%carta onnet

20% carta di credito

9%telefono

Il restante con Onebip

Allora mettiamo che ogni habbino porta alla sualke mediamnete 1500 euro all'anno se non di +

Gli habbo in utto il mondo saranno un 785.000 facciamo i conti.... MMMM

11775000000 To guarda qua!

E dimmi se dopo tutto questo guadagnare gli habbo devono convinvere con bug assurdi non credo che sia una cosa giusta

2% Fumetterie

bravo la penso come te:razz:

Uffa adesso con anche tutti gli script patchati :emoji_slight_frown: Speriamo che chiude habbo! :closed: habbo! Adesso mi aggiro con un flood creato da me con nick deej.20

E basta con sti bug... habbo è una mela ( xDD... bug=insetti che si mangiano la mela >_>)
Comunque tutto ha dei bug... pure i sistemi operativi non è una novità

noi=mela bug=insetti.....noi paghiamo per una mela.....la mela deve essere buona...se la mela la cogli dall albero (gratis) puo' avere anche gli insetti.....(parliamo di bug non di sistemi operativi)....._.

noi=mela bug=insetti.....noi paghiamo per una mela.....la mela deve essere buona...se la mela la cogli dall albero (gratis) puo' avere anche gli insetti.....(parliamo di bug non di sistemi operativi)....._.

Quoto Pienamente Per xXG3m3Xx :soso: