Release Habbo Si Ribella Da Solo

Valerio120

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Settembre 2008
837
0
Miglior risposta
0
Ekko oggi alle 18 circa habbo si e ribellato da solo floddando come dei pazzi nel teatro
puo darsi che si siano rotti anke loro ?
Il loro mini raid ora continua lol

Screen :
Immagine32323.jpg

Hanno Continuato x un bell po finche nn sono stati cacciati tutti dalla stanza xD
Dovevate vedere come floddavanooo tantissimo xD

 
Ultima modifica:
Io ero su habbo e mi è arrivato messaggio dallo staff che diceva tutti in teatro a dire zZzZzZzZz
 
No Hanno solo Cacciato tutti,
Poi hanno smesso tutti di floddare xD
e floddavo anke io...
 
Forse ho capito, dopo gli attacchi, molti utenti erano impauriti, forse per questo lo staff ha fatto vedere che erano loro a fare questi "giochini" e ha messo tutti a floddare. Credo o.o
 
non è una ribellione, Lunadismeraldo è entrata in teatro e ci ha detto, tramite un'allert, di raggiungerla e fare zZzZzzZ per 15 minuti, dopodichè ci diceva la ricompensa.. [ io non dicevo zZzZZz stavo floddando ' Lunadellepomp* ]..

Passati i 15 minuti ci ha svelato che la ricompensa era in pixel, a quel punto gli habbini si misero a protestare perchè volevano come minimo un distintivo, o per lo meno un premio serio, non degli inutili pixel ..
 
Ma che dite.. lo staff invoglia gli utenti a floddare? Ma dove ce l'avete la testa.. <_<
Erano solo 4 nabbi che non avevano nulla da fare se non floddare.. I raid sono molto più di quattro scimmie in una stanza pubblica
..
 
bè..per dei pixel -.- comunque ankio c'ero a floddare, ma alla fine non mi hanno dato niente -.-
 
era una competizione, infatti uno ha guadagnato 3000 pixel solo che si è messo a protestare perchè voleva badge
 
Ma che dite.. lo staff invoglia gli utenti a floddare? Ma dove ce l'avete la testa.. <_<
Erano solo 4 nabbi che non avevano nulla da fare se non floddare.. I raid sono molto più di quattro scimmie in una stanza pubblica
..

infatti sono le 5 scimmie dei raid :emoji_relieved:
 
è stato un gioco organizzato dallo staff :l
anno mandato un alert
ma fra poko sela mettevano nel c*l* loro
chi si immagina in quella compe habbo andava in crash?
poteva succedere visto che la nuova versione di habbo beta è alle porte :soso:
 
Non floddavano c'ero anche io , quando Luna ha messo allert di fare ZZzZzZ
su habbo quindi non e flood :emoji_slight_smile: