Release Habbo Si Ribella Da Solo

Non era un raid. Era stato mandato un messaggio dallo staff con scritto "Vieni a dormire anche tu nel Teatro di Habbo" e hanno dormito "logicamente".
 
xD bè...se avevano voglia di nn fare 1 ca**o seguivano i consigli di luna naturalmente xD:Muhaha:
 
Ma quanto siete n00b? Senza offesa ovviamente.

Era Lunadellepomp* che ha detto di floddare ZzZzZz nel teatro, non dite cavolate ribellione e cose varie, l'hanno fatto per testare i nuovi server.

Ci arriva anche il mio cane a capirlo xD
 
Ma quanto siete n00b? Senza offesa ovviamente.

Era Lunadellepomp* che ha detto di floddare ZzZzZz nel teatro, non dite cavolate ribellione e cose varie, l'hanno fatto per testare i nuovi server.

Ci arriva anche il mio cane a capirlo xD

ci siamo arrivati da mezz'ora -.-
 
:banana: era arrivato un messaggio dallo staff a tutti ... "vieni a dormire con noi al teatro" poi per entrare c'era una fila di 300 persone circa :ragione: eravamo a floddare tutti come dei pazzi :-)
 
1° - Dall'immagine si capisce che sono tutti nabbi e che non usavano flodd, ripetevano solo zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz, e poi secondo me non è una rivolta, perchè dovrebbe esserlo ?, ripetere zzzz non significa nulla, al massino se ripetevano frasi tipo: Habbo fà schifo, mod siete tutti noob, forse si ma... . E poi perchè dovevavo essere bannati ?!? -.-

Conclusione: Una emerita cavolata.
 
ma che dite.. Lo staff invoglia gli utenti a floddare? Ma dove ce l'avete la testa.. <_<
erano solo 4 nabbi che non avevano nulla da fare se non floddare.. I raid sono molto più di quattro scimmie in una stanza pubblica
..


quoto piu che pienamente...tsè lunadismeraldo...
 
Si Ma E Un Topic Vecchio :S A Quanto Ne So Oramai LunadiSmeraldo Se Ne Andata...
Non So Se Serve Ancora Questo Topic
 
scusate la mia ignoranza xD

ma se io incomincio a scrivere zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

per tante volte sto floddonado??

no xke se no mi sembra na C*****A
 
non è una ribellione, Lunadismeraldo è entrata in teatro e ci ha detto, tramite un'allert, di raggiungerla e fare zZzZzzZ per 15 minuti, dopodichè ci diceva la ricompensa.. [ io non dicevo zZzZZz stavo floddando ' Lunadellepomp* ]..

Passati i 15 minuti ci ha svelato che la ricompensa era in pixel, a quel punto gli habbini si misero a protestare perchè volevano come minimo un distintivo, o per lo meno un premio serio, non degli inutili pixel ..

nn era stata licenziata luna? Cmq so ke habbo è una droga ma nn sapevo si drogassero da soli