15 crediti quella cosa minuscola? :°°:
leggi suma a che serve sto interruttore?? °_°
e poi non vi lamentate che habbo è lento e stà andando a rotoliinfattifar impazzire i bot è figo infatti lagga tantissimo dopo
![]()
quotoBella ma il vecchio è meglio ;(
bè, almeno qualcosa di utile ci sarà
ma già sò che il prossimo passatempo preferito per gli utenti di sciax sarà far impazzire il bot
carino.... beh sara difficile passare dal vecchio habbo a questo ma poi ci abbidueremedo [OT]come per esempio siamo passati da xp a vista [/OT]
nn vedo l'ora ke esce su .it la beta ufficiale e tolgono il vekkio kosi faranno nuovi funzioni e ci abitueremo ^^
bellissima la guida :
l'unico dubbio che mi è rimasto è :ma le luci potranno essere solo a tonalità di nero?
Con il ? richiami il Bot.
Quando fai :pickall ti manda un alert e ti chiede se vuoi davvero prendere tutti i furni.
Sti qua hanno i fan site e non trovano niente, e io che non ho niente trovo piu novità di loro...
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.