Info Habbo v37

15 crediti quella cosa minuscola? :°°:

è il mood light.. come le luci per la stanza, quindi non è solo piccolo ma anche utile xD
ma a che serve sto interruttore?? °_°
leggi su
infatti :emoji_smiley: far impazzire i bot è figo infatti lagga tantissimo dopo :emoji_smiley:
e poi non vi lamentate che habbo è lento e stà andando a rotoli
Bella ma il vecchio è meglio ;(
quoto

carino.... beh sara difficile passare dal vecchio habbo a questo ma poi ci abbidueremedo [OT]come per esempio siamo passati da xp a vista [/OT]

nn vedo l'ora ke esce su .it la beta ufficiale e tolgono il vekkio kosi faranno nuovi funzioni e ci abitueremo ^^

Finalmente hanno messo il tasto che "mancava" nel navigatore...Anche se lo preferisco come c'è nella beta adesso...

nn vedo l'ora ke esce su .it la beta ufficiale e tolgono il vekkio kosi faranno nuovi funzioni e ci abitueremo ^^

perchè se esce a chi vuole esa la nuova beta e chi vuole si tiene il vecchio che problemi ti crea? :°°:

bellissima la guida ::emoji_relieved:

l'unico dubbio che mi è rimasto è :ma le luci potranno essere solo a tonalità di nero?

bellissima la guida ::emoji_relieved:

l'unico dubbio che mi è rimasto è :ma le luci potranno essere solo a tonalità di nero?

no ecco uno screen
noticia_1251110669callguidebot2.png

Con il ? richiami il Bot.
Quando fai :pickall ti manda un alert e ti chiede se vuoi davvero prendere tutti i furni.

Sti qua hanno i fan site e non trovano niente, e io che non ho niente trovo piu novità di loro...

Ultima modifica:
Con il ? richiami il Bot.
Quando fai :pickall ti manda un alert e ti chiede se vuoi davvero prendere tutti i furni.

Sti qua hanno i fan site e non trovano niente, e io che non ho niente trovo piu novità di loro...

... in realta nella v36 c'era gia

ki sa qnd arrivera ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
su .co.uk ci sono gia' queste meravigliose novita' ^^

Ultima modifica:
Secondo Me era Meglio Il vecchio
Questo sembra bello con molte innovazioni ma per i nuovi arrivati sarà difficile capire bene come giokare bene.....
Invece nella vecchia edizione era + semplice da capire