In sviluppo Habbo v58 - Presto Battle Ball!

Io su habbo.it ci avrò giocato un paio di volte appena lo avevano messo... infatti per 2 giorni ero il Re della Classifica :repuni: poi mi hanno spodestato xD
 
L'ultima immagine è un aggiornamento moolto vecchio, c'è da quando si può collegare l'accaunt a facebook.
 

1283785111.png


PUOI PRENDERE I FURNI CLICCANDO CTRL!

Fonte: Habbocean/Puhekupla
Questi furni c'erano già
 
Ma non c'entra niente i furni! E' la visualizzazione dei personaggi!

Comunque, AGGIORNO. SCOPERTI NUOVI EFFETTI PIXEL!!
 
Ma non c'entra niente i furni! E' la visualizzazione dei personaggi!

Comunque, AGGIORNO. SCOPERTI NUOVI EFFETTI PIXEL!!
A scusami tanto, ormai non sanno più che aggiornare, prima quando entrava una nuova versione grandi novità ora dalla v43 alla v 58 di notevole hanno cambiatto il caricamento di un personaggio e l'inserimento dell'url
resta fatto che secondo me dovrebbero rinserire i giochi, cosa che non faranno.
i distintivi caricati non dicono niente, perchè in passato e tutt'ora sul distintivo diceva " non disponibile " e molto probabilmente li hanno rinseriti per gente che era al livello x, e voleva rinserire il proprio distintivo.
E ricordo non fatevi false speranze BB e SS non torneranno, era stato già detto dai moderatori iche questa versione flash non supporta BB e SS.
Bye
 
Sono aggiunti nuovi Effetti Pixel. Secondo me ritorna BattleBall, almeno, SnowStorm non penso!
 
Se ritorna SnowStorm o BattleBall ritorno a giocare su habbo ;) ormai ci entro solo una volta ogni 100 anni per vedere come sta peggiorando!
Ah, la sulake sono degli incompetenti! Non potevano rimanere uguale alla cara, e amata v18 solo aggiungendo nuove cose e fixando i bug?
Bah, banda d incompetenti!
 
La v18 era una bella versione, si devo dirlo,
Ma guardate la differenza grafica tra una e l'altra...
Niente di comparabile, una volta era tutto bello e divertente,
La gente era nabba cascava ai fake come nulla, ora per scammare devi avere una botta di culo,
Purtroppo habbo è così...
Appena uscirà il battleball, ci sarà un boom di utenti per habbo...
 
Oddio finalmente una versione che mi piace della beta finalmente battle ball *_*
quanti ricordi dal 2006 che nostalgia >.>'
cmq ottimo bella news metto grazie ^^
 
Grazie Hosted finalmente Habbo si fa un po' interessante =) ti emriti un grazie
 
Se ritorna SnowStorm o BattleBall ritorno a giocare su habbo ;) ormai ci entro solo una volta ogni 100 anni per vedere come sta peggiorando!
Ah, la sulake sono degli incompetenti! Non potevano rimanere uguale alla cara, e amata v18 solo aggiungendo nuove cose e fixando i bug?
Bah, banda d incompetenti!

Banda di incompetenti? Se così fosse non riuscirebbe a gestire la community in questo modo. La Sulake è un organizzazione ottima ed organizzatissima, dite così solo in base al giudizio che date agli staffer. ;)