habbo x

matooo

Utente Normale
Autore del topic
24 Novembre 2006
67
0
Miglior risposta
0
avete sempre visto gli habbo x come persone umane e disponibili??

ok guardate queste foto fatte da me mentre l'habbo x alekun minacciava un altro habbo (.:notte:.)

lo staff è gia stato informato...

alekun1mi3.png

f_Immaginem_bc9700c.png

f_Immagine1m_c931eaf.png

f_Immagine2m_12c0915.png

QUI NON SI LEGGE BENE MA ALEKUN DICE:PROVA A FAR GIRARE QUEL VIDEO.. NN TI DICO NEMMENO LE CONSEGUENZE

f_Immagine3m_a2d1e52.png

fatele girare....

il video completo è a questo link

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Assurdo e meno male he quelli dovrebbero aiutare la gente.Certa gente vuole diventare Habbo-x solo per il dist...

eh... si... pochi dei habbo-x sono bravi e disponibili io quando ero in habbo ne ho incontrati solo 2...

Bhe la colpa è delo staff di habbo che prende questo genere di persone che poi si rivelano dei veri e propri maleducati

grazie che mi supportate ragazzi... mi ha minacciato di diffidarmi da tutte le competizioni,ruoli e se lo facevo girare mi bannava.

come pèotete vedere è lì online!!! l'unione fa la forza!!!

Credo che la prima foto sia stata scattata di mattina, le altre dalle 11.00 / 12.00 in poi giusto?

Alekun passerà tanti di quei guai... uh!! Non immagini :-)
Questo video girerà a lungo sui fansite ufficiali :O

si e ha anche paura di farsi vedere!!! mi manda i suoi lecchini a minacciarmi come XXL
però se nn chiariamo il video resta lì...

cosa avevamo fatto per farci minacciare? beh c'era alekun che faceva l'idiota con i suoi amichetti....

Tanto filmati e imagini lo staff non ne tiene conto, possono essere modificate.

Poi che volete è una persona anche lui..

raga sto andando :ot xò vorrei sapere una cosa: come si fanno i filmati habbo? :S scusate :ot xd

Ragazzi posso dire che alcuni sono proprio invidiosetti :emoji_slight_smile: Ah Raga quella è la loro vita...poveretti hanno deciso di giocare 6-7 ore al giorno per cosa? Per mobili virtuali :emoji_slight_smile: SI spaccano la schiena al computer diventano gobbi e con gli occhiali....peggio per loro.