habbo x

Apri un topic se lo vuoi sapere, cerca nelle guide, non devi andare per forza off topic sapendo che non si fa...comunque lo staff di habbo è un branco di incapaci, noi stiamo parlando degli habbo-x perchè voi non sapete i mod che possona fare....specialmente lunadismeraldo...

raga ma andate a vedere i 10 nuovi HX tutti raccomandati per esempio sky era addistente di mod-hofelia -.-

raga ma andate a vedere i 10 nuovi HX tutti raccomandati per esempio sky era addistente di mod-hofelia -.-

Che centra -.-

1) è dal 2004 che è in habbo, secondo se lo merita, è uno che se lo merita.

Secondo me chi critica è il primo invidioso. -.-

Che centra -.-

1) è dal 2004 che è in habbo, secondo se lo merita, è uno che se lo merita.

Secondo me chi critica è il primo invidioso. -.-

anche io ho un habbo dal 2004 e nn mi hanno neanche chiamato -.-

ci sono anche i raccomandati capaci

Ultima modifica:
Gli Habbo-x non gli scelgono a caso...di certo se c'è una persona del 2006 che spende tutto il giorno per Habbo (vince competizione e si fa un cosidetta "fama") è ovvio che scelgono lui piuttosto di uno del 2004 che nn entra mai e se ne frega di tutto :emoji_slight_smile: La politica in Habbo è cosi...più spendi più diventi :emoji_slight_smile:

Impegnarti? Assolutamente! Prima roba...habbo è un gioko :emoji_slight_smile: Seconda cosa se ci stai per 4-5 mesi impari subito tutte le regole anche se nn ne sai 1 :emoji_slight_smile: Terza cosa (mia testimonianza) c'è stato un periodo che vincevo qualunque competizione :emoji_slight_smile: Caso strano diventai arbitro di Luna :emoji_slight_smile:

Bhe la colpa è delo staff di habbo che prende questo genere di persone che poi si rivelano dei veri e propri maleducati

Quoto è verissima questa cosa, prima si fanno tutti i buoni per ricevere il distintivo e farsi fighi solo perchè devono essere Habbo-x e poi le conseguenze... Fanno gli Scemi tutto il giorno rompendo i maroni alla gente innocente xD scst i termini...XD

Quoto è verissima questa cosa, prima si fanno tutti i buoni per ricevere il distintivo e farsi fighi solo perchè devono essere Habbo-x e poi le conseguenze... Fanno gli Scemi tutto il giorno rompendo i maroni alla gente innocente xD scst i termini...XD

-.-'