Thread obsoleto HabboBeta Le Prime immagini!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche se non sono quelle di habbo beta di adesso direi che chi ha detto che sono false dovrebbe rivedere un po' la storia di habbo e della Sulake

per vostra informazione Habbo nasce nel 2000 e il primo esordio a tutti gli effetti si ha nel 2001 con habbo.co.uk

per tutti quelli che credono che habbo sia nato nel 2003 e che lunadismeraldo è la fondatrice.. I VERI NABBI SIETE VOI

Cmq sono false xke la sulake nel 2003 è diventata slr (cosa molto furba xkè se fallisce dovrebbe rimborsare mezzo modo con 20.000 dollari meno di un cent a testa), se ti riferivi a me non ho detto che è nata nel 2003 hai frainteso.

Cmq sono false xke la sulake nel 2003 è diventata slr (cosa molto furba xkè se fallisce dovrebbe rimborsare mezzo modo con 20.000 dollari meno di un cent a testa), se ti riferivi a me non ho detto che è nata nel 2003 hai frainteso.

Allora speriamo che Fallisce xD
cmq menomle che non è cosi habbobeta nuovo.

Non sono quelle le immagini della nuova versione di habbo.
[OT]Uffa, L'utente ha sbagliato e tutti saltano ad aggredirlo. Lasciatelo stare![/OT]

la schermata è in sitle habbo 2003, potrebbero anche esserevere, quello di co.uk dicono che è già attivo ..

Herrare humanum est , perseverare diabolicum.

Ragazzi non prendetevela con lui piuttosto cercate di aiutarvi a vicenda a trovare le vere immagini della nuova habbo home ;)

^^

L'AVEVO GIA VISTO DA QUALCHE PARTE...:S xD
:IMPARARE DA SEMPRE...E NN CAPIRAI NNT..HO IMPARATO DA SEMPRE...ED E' INUTILE ADESSO...CHE TI GUARDI ALLO SPECCHIO E CHE NN SAI CHI SEI.... xd Scusate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.