Guida [HabboHack]GuidaScammingHabbo[HabboHack]

Da una parte è buona, da un'altra è inutile. Comunque bravo per lo sforzo ^^
 
Hey tu.
Si tu.
MA CHI :censurato:TI CERDI DI ESSERE ?
ma ti pare una guida degna di un forum di questo livello ? un ctrl + c da altri forum ? di nota subito sai elimina il topic IDIOTA
 
Ultima modifica da un moderatore:
Come ha detto Spider, al posto di un file .bat potresti inviargli direttamente un grabber.. Perchè complicarsi la vita così? :O
 
Hey tu.
Si tu.
MA CHI CAZZO TI CERDI DI ESSERE ?
ma ti pare una guida degna di un forum di questo livello ? un ctrl + c da altri forum ? di nota subito sai elimina il topic IDIOTA

La discussione sta sfociando nel flame.
Segnalo il linguaggio volgare, e tutto il flame che avete creato.
Il ragazzo ha fatto una guida, se è una cavolata o no, non vi interessa, non sapete ancora apprezzare l'impegno, e chiamate n00b agli altri, ma fatevi un esame di coscienza e cercate di mettere sensi.​
 
Hey tu.
Si tu.
MA CHI :censurato: TI CERDI DI ESSERE ?
ma ti pare una guida degna di un forum di questo livello ? un ctrl + c da altri forum ? di nota subito sai elimina il topic IDIOTA

Modera le parole,perora te la cavi con un'avvertimento verbale ed una censura,alla prossima prendo provvedimenti.
 
Scusa, Lello apri gli occhi schizzo male a vedere bambini postare cose del genere


saluti pato@940
 
Ma che roba e questa? .-. questo sn 2 codici (neanche) messi assieme per semplificare la vita umana! ma chiudete elmininate sto topic di merda va invece di andare avanti va in dietro -.- ps lello ma come si fa ad accettare questo monte di letame?
 
GameOv3r modera i termini. non voglio farti creare flame e ti chiedo scusa​

Come non quotare una cosa del genere senti Valex... non sono tipo che giudica una persona dai messaggi o dalla data di registrazione. mi sono registrato come Pato@940 nel 31/7/2008 un mesetto prima di tè, per precisare, ho fatto un lungo cammino nel corso di questi anni e sono maturato parecchio, ho preso molte volte in culo salve a sale, e sbagliando si impara non venirmi a dire di farmi un esame di coscienza, me lo sono già fatto, e sono in grado di inteder e volere in qualsiasi momento, e sono in grado di valutare se una persona è noob o meno e in questo caso io dichiaro l'imputato un Fasullo noob che sà fare solo ctrl + c e ctrl + v perciò perfavore non voglio finir in flame ma non scassar sta minchia.

Saluti Pato@940
 
:finger:VAlex Ti Ringrazio. ;)
GAMEOV:finger:ER Tu E I Tuoi Amici Potete Be:finger:nissimo Andare A Rompere Le Pa:finger:*** Da Un Altra Parte ;):finger:r:
 
Pezzo gigantesco di merda fra gli amici ci sono io ok?
e comyunque se questa sarebbe stata una guida d'"Arte'" avrebbero gia post decenti e comunque ognuno fa il suo partere.
PS Hai fatto 2 post di seguito...
 
Ultima modifica:
Molto semplicino, ma come i fake login, ce sempre qualche nabbo ce abbocca!
Molto utile Bravo!
 
Ultima modifica: